• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendita per corrispondenza - vivai raccomandati

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
frensy979 ha scritto:
io invece lo sto ancora aspettando il mio pacco dalla Bakker :mad: ....

mi avevano detto che avrebbero spedito nella seconda metà di febbraio quindi, dovrebbe arrivare oramai :confuso: ....

Louder, tu quando l'hai ordinato!?
e quanto c'ha messo ad arrivarti!? :confused:

speriamo bene :storto: .....
e spero di essere tra i pochi fortunati, che rimangono soddisfatti :crazy: ....

L'ho ordinato l'uno ed è arrivato stamane per cui 24 giorni:confuso:

F

frensy979

Guest
Sonia......

riverviolet ha scritto:
Ecco, preoccupati soprattutto di questo!

dai Sonia, non mi far preoccupare già adesso :( .....

Comunque quando arriva il pacco, poi vi faccio sapere in che condizioni :fifone2: .....

F

frensy979

Guest
Bakker...

Louder Than Hell ha scritto:
L'ho ordinato l'uno ed è arrivato stamane per cui 24 giorni:confuso:

Io invece l'ordine, l'ho fatto pochi giorni dopo, il 6 Febbraio, quindi "teoricamente" mi dovrebbe arrivare la settimana prox. :confuso: ...... almeno spero :fifone2: ......

R

riverviolet

Guest
frensy979 ha scritto:
dai Sonia, non mi far preoccupare già adesso :( .....

Comunque quando arriva il pacco, poi vi faccio sapere in che condizioni :fifone2: .....
Dai Fra, scherzavo, per scaramanzia, sai? :lol:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
frensy979 ha scritto:
Io invece l'ordine, l'ho fatto pochi giorni dopo, il 6 Febbraio, quindi "teoricamente" mi dovrebbe arrivare la settimana prox. :confuso: ...... almeno spero :fifone2: ......
Fai come ti ho detto fatti chiamari cosi ti rassicuri

F

frensy979

Guest
Bakker...

Fai come ti ho detto fatti chiamari cosi ti rassicuri

ciao Louder :Saluto: ,
venerdì pomeriggio gli ho mandato una e-mail, ma non mi hanno ancora risposto :burningma

invece qualche giorno dopo aver fatto l'ordine, quando gliene avevo mandato un'altra per sapere se sapevano già la data di spedizione, mi hanno risposto subito :eek: ....

Se entro oggi non ricevo risposta o il pacco :martello2 , domani mattina appena arrivo qui in ufficio, li chiamo immediatamente e mi faccio pure sentire :angue: .....

comunque grazie per il consiglio :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
frensy979 ha scritto:
ciao Louder :Saluto: ,
venerdì pomeriggio gli ho mandato una e-mail, ma non mi hanno ancora risposto :burningma

invece qualche giorno dopo aver fatto l'ordine, quando gliene avevo mandato un'altra per sapere se sapevano già la data di spedizione, mi hanno risposto subito :eek: ....

Se entro oggi non ricevo risposta o il pacco :martello2 , domani mattina appena arrivo qui in ufficio, li chiamo immediatamente e mi faccio pure sentire :angue: .....

comunque grazie per il consiglio :love_4:
Ma ti hanno risposto alla domanda che gli hai fatto oppure ti hanno mandato la conferma dell'ordine che ti mandano poco dopo aver fatto l'ordine?:confuso:

Comunque te l'ho detto l'unica è chiamarli o farsi chiamare:D

F

frensy979

Guest
Bakker...

Ma ti hanno risposto alla domanda che gli hai fatto oppure ti hanno mandato la conferma dell'ordine che ti mandano poco dopo aver fatto l'ordine?:confuso:

allora, prima mi hanno mandato la conferma dell'ordine, poi dopo qualche giorno, io gli ho mandato un'altra e-mail per sapere se sapevano già la data di spedizione e loro nell'arco di qualche ora :eek: , mi hanno risposto che non la sapevano ancora :storto: ....

invece alla e-mail che gli ho spedito venerdi 24 febbraio, ancora non ho ricevuto risposta :martello2 ....

Ho deciso che non aspetto più domani, nel pomeriggio li chiamo e vediamo cosa dicono :squint: ....

Un :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
Bakker...

Louder :Saluto: ,
ho appena chiamato la Bakker, per sapere se il mio ordine era partito, ma niente :storto: .....

Mi hanno detto che partirà nei primi 15 giorni di marzo perché le Fucsie non sono ancora pronte :( ....

La settimana prox., intorno a mercoledì, li richiamo e, se non hanno ancora spedito cat: ......

E per di più, oggi mi é arrivata una e-mail da D-mail, che il pacco che mi hanno spedito il 15.02 é giacente presso la posta e che devo andarmelo a prendere :eek: ..... non hanno neanche fatto lo sforzo di consegnarmelo :burningma ......

Le poste e quindi SDA, sono i corrieri meno affidabili di tutti :martello2 , almeno il pacco che avevo ordinato da Barni, é arrivato il giorno dopo essere partito (con corriere Executive), mica c'ha messo 15 giorni :fifone2: ....

prumiao

Giardinauta
Anche io ho preso le fucsie!!! Confermo che spediranno da metà Marzo, prima nisba... Invece l' ordine di mia mamma è arrivato la scorsa ettimana, fatto a fine Gennaio...

P

Piera1

Guest
Io ho sempre ordinato alla Bakker e mi sono trovata bene, alcune settimane fa ho ordinato vari bulbi di begonie, dalie e un geranio. Mi hanno detto che spediranno il tutto nella prima quindicina di marzoa. Alcuni mesi fa ho ordinato al vivaio Marsure, i tempi sono stati queli stabiliti e sono gentilissimi, cosa molto importante nel commercio e che pochi conoscono.

F

frensy979

Guest
fucsie....

prumiao ha scritto:
Anche io ho preso le fucsie!!! Confermo che spediranno da metà Marzo, prima nisba... Invece l' ordine di mia mamma è arrivato la scorsa ettimana, fatto a fine Gennaio...

la stessa cosa che hanno detto a me :( ....

Pru, che fucsie hai preso!? :)
io quella tutta bianca e quella rosa e nera :D
Però mi piaciono tutte, quindi dopo che arriva il pacco del mio ordine e, vedo come sono le piante :fifone2: , se va tutto bene, ne prenderò delle altre :ciglione: ...

Pru, fammi sapere quando ti arriva il pacco ok!? :eek:k07:

:Saluto: :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
peonie....

Celestial55 ha scritto:
Ecco le fotine delle mie peonie :

Trono di Corallo (in vaso)

..e Bellezze Gemelle (in terra)

piantate e fiorite l'anno scorso.

Ciao ciao

Celestial :love_4: , son bellissime le tue Peonie :eek:
complimenti :hands13:

La settimana scorsa, ne ho presa una anch'io :ciglione: , dal vivaio qui vicino a me, dove vado sempre e, l'ho pagata 12 euri :fifone2: ....

Dal cartellino, dice che il fiore dovrebbe essere tutto viola, speriamo sia così :squint:
Intendo prenderne una anche a fiore rosa, visto che é il mio colore preferito insieme al bianco e al celeste (hi hi hi....come il tuo nick :lol: )

Un :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
bakker & c.

Piera1 ha scritto:
Io ho sempre ordinato alla Bakker e mi sono trovata bene, alcune settimane fa ho ordinato vari bulbi di begonie, dalie e un geranio. Mi hanno detto che spediranno il tutto nella prima quindicina di marzoa. Alcuni mesi fa ho ordinato al vivaio Marsure, i tempi sono stati queli stabiliti e sono gentilissimi, cosa molto importante nel commercio e che pochi conoscono.

Piera :Saluto: ,
io per ora non esprimo giudizi sulla Bakker, anche se il pacco doveva essermi spedito negli ultimi 15 giorni di Febbraio e non i primi 15 di Marzo :martello2 .

Ad ogni modo, prima voglio vedere in che condizioni arrivano le piante e poi vi dirò cosa ne penso e, soprattutto se ci farò altri ordini :squint: ....

Me lo dai il link del vivaio Marsure!? thank's :love_4:
Vendono anche loro per corrispondenza giusto!? :confused:

:Saluto: :love_4:

prumiao

Giardinauta
Ho preso quei tre tipi in offerta... Speriamo bene... Ieri ho piantato la secchiata di bulbi arrivata insieme all' ordine di mia mamma e aspetto l' altra con impazienza, ihihih...

F

frensy979

Guest
grasie.....

Piera1 ha scritto:
Frensy, il vivaio Marsure vende per corrispondenza ma pianteesotiche, ecco il link http://www.piantecarnivoreitalia.it/

perfetto, io adoro le piante esotiche :love: ....

grazie mille Piera :love_4: , questo vivaio proprio mi mancava :D ....

e se poi, per di più, mi dici che sono anche ottimi e gentili venditori, ancora meglio :ciglione: ....

Vado subito a dare un'occhiata al loro sito, per vedere se trovo qualcosa d'interessante :eek:k07:

Alto