• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vendita per corrispondenza - vivai raccomandati

F

frensy979

Guest
bulbi....

prumiao ha scritto:
Ho preso quei tre tipi in offerta... Speriamo bene... Ieri ho piantato la secchiata di bulbi arrivata insieme all' ordine di mia mamma e aspetto l' altra con impazienza, ihihih...

ora non ricordo quali tipi erano le Fucsie in offerta :confuso:
Ad ogni modo, visto che intanto mi piacciono tutte, non fa molta differenza :lol: ....

Pru, che bulbi sono quelli che manda la Bakker in omaggio con il secchiello!? :confused:
Si possono ancora piantare no!? :squint:

Certo che se il mio fidanza, vedesse che preparo altri vasi con dei blbi, mi caccia di casa :lol: .... i miei balconi son pieni :food: .....
e per fortuna che alcuni stanno fiorendo e, quelli piantati in stra-ritardo sono gia spuntati ....miracolooooooo :eek: :lol:
 

prumiao

Giardinauta
I bulbi sono a fioritura estiva :D

Le mie Fucsie chiste accà...
2874.jpg
 
G

Giorgiot

Guest
Non vorrei, in quanto ultimo arrivato, rompere più di tanto, però in 5 pagine di discussione sono stati indicati sì e no 5 vivai che vendono per corrispondenza. :(
Si può dare di pù.... :D
 

prumiao

Giardinauta
Ma benvenuto Giorgiot... Se vai nelle FAQ delle varie sezioni troverai siti di vendita piante per corrispondenza per tutti i gusti :D Questo thread è più che altro recensivo delle varie esperienze personali avute con essi :eek:k07:
 
F

frensy979

Guest
Fucsie.....

Ciao Pru :love_4:
son bellissime le fucsie che hai scelto :eek:
complimenti :hands13: ....

E meno male che mandano bulbi a fioritura estiva e che si possono ancora piantare, altrimenti era un disastro :martello2 ....
 
F

frensy979

Guest
vivai....

Giorgiot ha scritto:
Non vorrei, in quanto ultimo arrivato, rompere più di tanto, però in 5 pagine di discussione sono stati indicati sì e no 5 vivai che vendono per corrispondenza. :(
Si può dare di pù.... :D

Ciao Giorgio :Saluto:
e benvenuto nel forum :eek:k07: .

Io di vivai che vendono per corrispondenza ne conosco tantissimi :eek: , soprattutto stranieri, solo che visto che é da poco che pratico giardinaggio :ros: e soprattutto che prendo piante on-line, i vivai da cui ho comprato e , di cui posso dare un giudizio, sono quelli che ho scritto in questo thread (esclusi quelli che vendono su e-bay, con cui mi sono trovata con tutti molto bene).

Ad ogni modo, se vuoi ti posso riportare tutti quelli che ho memorizzato in "preferti", ma di cui non garantisco ne' la serietà ne' tanto meno le condizioni in cui arrivano le piante :fifone2: .....

Se no, aspetti che io, o un altro membro del forum compriamo ancora on-line e, poi diamo il nostro giudizio, in base all'esperienza avuta.

Fammi sapere se t'interessano i link e, sarà mia premura indicarteli :eek:k07: ....
ma non oggi, perché purtroppo ho una miriade di lavoro da fare :storto: ...

:Saluto:
Fra
 
G

Giorgiot

Guest
Per prumiao: non sono riuscito a trovare le faq delle varie sezioni :(
Per Fensy: saresti così gentile da farmi conoscere i vari link? Grazie :)

In ogni caso, per quanto mi riguarda, ottimo è stato il servizio reso da Barni sotto ohni aspetto: rapida consegna, stato delle piante, imballaggio ecc.
 
Alto