• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vendesi gatto inutile (trattative riservate)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
2czykv6.jpg
 

steff

Florello
Che bello Piera !! ci sono cascata con tutte le scarpe leggendo il titolo :storto:.Sono incredibili gli animali :love:...anche il topino ,è nota l'estrema pulizia e igene dei mici ,ma sarà vero che i topi sono animali sporchi ? o siamo stati noi che li abbiamo confinati nelle fogne ?:squint: :love_4:
 
G

Ghiotto

Guest
Ciao, ma sono tuoi entrambi???????
Che carini, veramente spettacolari.
 

tecnosauro

Aspirante Giardinauta
CHE SOLLIEVO! Ero preparata a dirtene quattro! A.A.A. COLGO L'OCCASIONE!!! Ultimamente sono impegnata a contrastare le immagini di lotte di cani e violenza su animali in internet. A chi capitasse di imbattervisi avviso che l'AIDAA ha creato una task force in cui possiamo entrare tutti! Basta segnalare al sito. Hanno un accordo con Google per oscurare subito i siti, inoltre i responsabili verranno denunciati e perseguiti. Pensano a tutto loro. Non si appare nemmeno perchè verificano e agiscono loro. Ora non abbiamo più scuse. Agiamo. Io l'ho fatto e sono grandi!
 

eryon

Aspirante Giardinauta
:lol: Bellissima!
Ieri hanno fatto vedere una cosa del genere in tv (Striscia, se non sbaglio). C'era un micettino alle prese con un "pericolosissimo" topino bianco. Ha vinto il topino :rolleyes:
 

Cucciolotta

Giardinauta
Eh no Piera... così provochi infarti!!! Già stavo per dirne quattro con toni non gentili... poi mi sono accorta che eri tu!!!
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Il mio super gattone maschio, coi topini non era troppo sveglio, provava a rincorrerli ma poi visto la difficoltà se ne andava a dormire. La gattina della vicina invece è una serial killer...
 
Alto