• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vela Luna Rossa

filo d'erba

Giardinauta Senior
Scusami, nn sono appassionato di vela ne tantomeno esperto...però sono orgoglioso di essere rappresentato , in questo campo, da luna rossa.....so che è in vantaggio 3-1 sugli avversari e si trova in semifinale....spero nella finale e nella vittoria finalmente!!!

kinzica

Giardinauta Senior
idem come filo d'erba. Ultimamente però sono particolarmente "patriottica" riguardo gli eventi sportivi, quindi forza Luna Rossa!!!!!!!

Manidiforbice

Giardinauta
pur capendo molto poco di vela sono un appassionato da diversi anni, tanto da alzarmi alle 3 di notte per veder veleggiare luna nello scorso Round Robin!
Seguo tutte le regate, e mi appassionano da morire!
Se vuoi trvare altri appassionati, e/o informazioni oltre a un sano agonismo e divertimento vai sul forum di la 7.
:D
Grande luna

§illu

Aspirante Giardinauta
Appassionata...è una parola grossa..ma siamo italiani no?!??!
Lo spirito di appatenenza è forte!!!
E...poi...non ho scelta :eek:k07: le regate si guardano...e quando ho sentito la sveglia al mattino presto mi sono detta..ma sei normale?!?!?
Risposta: Ma c'è Luna Rossa!!!!!:froggie_r :froggie_r
:sleep2: :sleep2:

§illu

Aspirante Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
SIAMO IN FINALEEEE!!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13::hands13:

Alto