anna-33295
Aspirante Giardinauta
si per me un rampicante è d'obbligo e poi alla base un vaso in coccio con un cespuglietto che dite?che a questo punto sarebbe un'azalea.
la hoya carnosa non è da appartamento? mi sa che gela qui da me no? io starei sulla hydrangea è che ho dei problemi x' essendo legnosa è difficile da tirare vicino alla colonna senza romperla ...
non trovo più nelle FAQ le piante da ombra! starebbe benissimo un glicine ma non fiorirebbe proprio.
la camelia ..ormai mi avete entusismato quindi ne prenderò una da mettere al centro di uno spiazzetto in mezzio al giardino...ma la più tardiva quando fiorirebbe?
la hoya carnosa non è da appartamento? mi sa che gela qui da me no? io starei sulla hydrangea è che ho dei problemi x' essendo legnosa è difficile da tirare vicino alla colonna senza romperla ...
non trovo più nelle FAQ le piante da ombra! starebbe benissimo un glicine ma non fiorirebbe proprio.
la camelia ..ormai mi avete entusismato quindi ne prenderò una da mettere al centro di uno spiazzetto in mezzio al giardino...ma la più tardiva quando fiorirebbe?