• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vaso particolare da muro

Nidios

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e sono un nuovo utente,

Spezzo il ghiaccio chiedendovi un aiutino...

Sto cercando un tipo di vaso particolare che non riescoa trovare nei vari Vivai della mia zona, anche on-line niente di niente. La forma del vaso è come questa disegnata da me, eccola:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ciao fabio, benvenuto nel forum.
mi pare strano che non li trovi, io li compro qui in paese (un paesino abbandonato). anzichè al vivaio, prova in un garden center oppure anche nei negozi di casalinghi. :)
inserisci la località nel tuo profilo utente, è una importante indicazione per il tuo clima.
 

Nidios

Aspirante Giardinauta
Mah... neanche sul sito indicato io non ne trovo.

La forma deve essere come quella in figura, mi andrebbe bene anche il palstica basta che sia lungo (da 40cm a 60cm), largo da 20/30cm ma l'importante che deve essere smussato su un lato come in figura.

In giro si trovano solo delle semi lune o a spicchio da mettere sugli angoli ma non some quelle in figura.

fabio
 

vesna

Maestro Giardinauta
questo essiste anche in verione 40x22.5 cm. nn sara perfetamente quello che cerchi ma ci si avvicina.
se invece vuoi precisamente quei vasi puoi sempre andare e farteli fare su commissione
 

Papyrus

Master Florello
Se non riesci a trovarlo, recati da qualcuno che lavora l'argilla o la porcellana e chiedi se può farlo artigianalmente, beh ti costerà un pochino :)
 
Alto