• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vasi per prebonsai

reapervv3

Aspirante Giardinauta
si avevo sentito che la primavera era comunque un ottimo periodo però su due libri (con fonti diverse) stavo scritto che il periodo tra fine luglio e fine settembre era anche molto buono perche le piante si avviano al riposo vegetativo in vista dell'autunno.

Marchese complimenti x i tuoi metodi molto utili per far gli ormoni casalinghi (sia l'aspirina che il salice).... l'avessi saputo prima...
vabbe pero' anche polvere per il suo prezzo contenuto(5€) e per la buona quantità di prodotto verrà usato diverse volte
:saluto:
 

xadax

Giardinauta Senior
Marchese ma sta SALVIA..... c'è la foto da qualche parte o me la sono persa, sono curioso di vederla!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma che bella discussione e che belle foto di prebonsai che per me sono già bellissimi così:love: e poi in quei vasetti così originali...complimenti al Conte e ad Alex:hands13:

Lili ti faccio compagnia...i bonsai mi piacciono ci provo ho diversi alberelli che sono meno di prebonsai ma le regole:martello:non fan per me:lingua:
 

il conte verde

Maestro Giardinauta
Ciao Ducan,
grazie dei complimenti, sempre graditi.
Sulle regole sono d'accordo con te, come hai visto i miei prebonsai non le seguono assolutamente. Se pensi che qualcuno di noi ti possa essere utile potresti aprire discussioni con la foto dei tuoi alberi, magari anche dell'abete rosso, così qualche esperto di conifere ci spiega cosa si può fare. Un saluto
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao Ducan,
grazie dei complimenti, sempre graditi.
Sulle regole sono d'accordo con te, come hai visto i miei prebonsai non le seguono assolutamente. Se pensi che qualcuno di noi ti possa essere utile potresti aprire discussioni con la foto dei tuoi alberi, magari anche dell'abete rosso, così qualche esperto di conifere ci spiega cosa si può fare. Un saluto

Grazie Conte,
ti ricordi ancora del mio abete rosso:confused:
Hai ragione...prima o poi lo farò...è ancora là in quel vaso e non l'ho toccato e sta superando il caldo egregiamente:eek:k07:
 
Alto