• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per vaso

Nyarl

Aspirante Giardinauta
Ho visto che i vasi in plastica (visto che devo tenere le rose su un balcone e i vasi di terracotta pesano troppo)vengono concepiti tutti per lo sviluppo delle radici in larghezza invece che in profondità,cosi per trovare un vaso di 45 cm di altezza devo per forza prendere un 55 di diametro : DAVVERO TROPPO GROSSO!!!Ho trovato però,girando e rigirando,dei vasi da 35 cm di diametro e 52 cm di altezza...secondo voi sono ideali per le rose????
 
S

scardan123

Guest
Beh, ideale per una rosa un vaso non lo è mai, meglio la terra nuda. Però se proprio vaso deve essere, mi sembra certamente meglio un h.52x35 che un h.45x55
 
Alto