Io ho fatto un esperimento con i sedum burrito.
Se guardi tra le foto della mia terrazza dovresti vedere le bottiglie appese.
@cmr se non ricordo male ha piantato delle aloe nei boccioni dell'acqua.
Le bottiglie dell'acqua resistono ai raggi UV quindi non rischi che si sbriciolino.
Usa bottiglie di acqua di una certa qualità: sono più spesse e vanno meglio
ProvaVolevo usare delle bottigliette dei liquidi della sigaretta elettronica... È plastica trasparente ma molto spessa (più delle bottiglie dell'acqua), però non ne conosco la resistenza agli uv...
concordo. ogni tanto dico al marito: prendi il trapano. gli metto in fila di tutto. e ho usato così i coprivaso regalatimi cum pianta che altrimenti, con le grasse, non potrei utilizzare. al super ci sono bibite in bottiglie scure di una marca che comincia con sa e finisce con ino. vanno bene e non mi si sono mai alterate. è vero cmr, i contenitori delle ricottine sono assolutamente ok. siamo spartani!Bottiglie del latte blu, boccioni dell'acqua aziendali, vaschette del gelato, vasetti dello yogurt e quelle delle ricottine, mezze noci di cocco, bicchieri in plastica bianchi e, da poco, quelli trasparenti perche più robusti, lattine del tonno e quelle dei pomodori pelati e ancora tante altre opportunità senza star li a farsi se**e mentali sulla resistenza ai raggi galattici. Basta fargli due fori sotto.
Date sfogo alla fantasia.
più cheVolevo usare delle bottigliette dei liquidi della sigaretta elettronica... È plastica trasparente ma molto spessa (più delle bottiglie dell'acqua), però non ne conosco la resistenza agli uv...
mi dà da pensare l'eventuale residuola resistenza ai raggi galattici
che magari con il tempo inquina il terreno anche se ci sembra di aver pulito bene il contenitore.dei liquidi della sigaretta elettronica
I raggi del sole distruggono certe plastiche e tu ti ritrovi con un contenitore che si rompe facilmente tutto qui.senza star li a farsi se**e mentali sulla resistenza ai raggi galattici.
più che
mi dà da pensare l'eventuale residuo
che magari con il tempo inquina il terreno anche se ci sembra di aver pulito bene il contenitore.
PS non so cosa ci sia in quel liquido ...
Bottiglie del latte blu, boccioni dell'acqua aziendali, vaschette del gelato, vasetti dello yogurt e quelle delle ricottine, mezze noci di cocco, bicchieri in plastica bianchi e, da poco, quelli trasparenti perche più robusti, lattine del tonno e quelle dei pomodori pelati e ancora tante altre opportunità senza star li a farsi se**e mentali sulla resistenza ai raggi galattici. Basta fargli due fori sotto.
Date sfogo alla fantasia.
mi piace l'idea, ma come si fa a bucarli? non ho il fornello a gas in casa su cui poter scaldare punte metalliche
ci credi non ho in casa candele ne fiammiferi... forse un accendino, ma non ricordo proprio dove :LOL:Trapano? Una candela per scaldare punte metalliche?

nella maggioranza delle plastiche bastano le forbicine ...ci credi non ho in casa candele ne fiammiferi... forse un accendino, ma non ricordo proprio dove :LOL:
io invece ho qualche problema mentale e li tengo tuttinooooooooo ne ho buttati via una quantità industriale l'altroieri alla ricicleria!![]()
li tenevo da sempre, insomma da quando mi sono sposata e ho messo su casa. ma era arrivato il momento di buttarli, non avevo più spazio per niente: ero arrivata al punto che tornata dalla farmacia con le medicine ho dovuto lasciarle in un sacchetto appeso a una sedia in cucina perchè non sapevo proprio dove porle. e così ho fatto qualche scelta. scusate l'ot.io invece ho qualche problema mentale e li tengo tutti![]()
![]()
![]()
credo siano più sui 5 che sui 3.5 cm