G
graziapoddix
Guest
i precedenti proprietari hanno lasciato nel mio giardino una vecchia vasca da bagno in ghisa, secondo voi posso usarla come fioriera? come mimetizzarla all'esterno? avete qualche suggerimento? grazie ciao:slow:
...verrebbe spettacolare...se è bianca perchè nn la colori???Il ragioniere di papà ne ha una interrata che è diventata un favoloso laghetto con le ninfee e i pesciolini, e da un po' si è insediato spontaneamente anche un ranocchio.
purtroppo non è una bella vasca coi piedini, è solo una vasca che una volta era rivestita di piastrelle e adesso è smaltata di bianco all'interno e di ghisa scura all'esterno: l'idea di colorarla non è male ed è semplice da realizzare...anche l'idea di interrarla è accattivante anche se più laboriosa e forse più difficile da mantenere (non ho mai tempo). Per Vincenzo che chiede che giardino è: in effetti a definirlo giardino ci vuole un po' di fantasia, è una specie di spazio aperto biologico molto bio e poco logico...rende l'idea??? grazie a tutti ciao buon weekend
Per avere un'idea di come ricilclare un vasca e altro quarda qui http://www.infojardin.net/foro_jardineria/viewtopic.php?t=11933&highlight=ba%F1era
Vero? Lo stesso tizio ha utilizzato anche un lavabo come contenitore giardinesco...però con il riciclo di sanitari mi fermerei qui...non vorrei che cominciassero a proliferare wc e bidet nei nostri spaziME GUSTA!!! :hands13: