spett. prissy
io,non mi offendo quasi mai,,è non credo di averti aggredito,poi, come ho già detto molte volte ,se non va bene ciò, che scrivo NON LEGGETIMI,questo può,essere molto soggettivo,sè imbecille è offensivo,non so che farci,come vedi ,qualcuno ti ha risposto in mia assenza,visto che non ho potuto collegarmi fino ad oggi sul forum,sai anch'io lavoro,ho provato a vivere di aria è amore ma non è possibile.
IO ho solo espresso un mio parere,personale
POI mi interessava sapere in un forrum cosa pensano le persone ,di questo stravolgimento che sta venendo fuori,
anche perchè io personalmente uso le BIOTecnologie per curare le piante,
BIOTECNOLOGIA
GIà,PURTROPPO IN QUESTA PAROLA,SI RACCHIUDONO TROPPE COSE,
che possono andare o non andare bene
io uso spesso gli iper parassiti,per esempio la beauveria bassiana ,o i B.TUR. CON I VARI CEPPI anche questo è biotecnologia
è allora? come la vogliamo mettere
in questa discussione ognuno dice ciò che pensa,ed io rispetto le vostre opinioni giuste o errate che siano.io, stessoevito di prendere cibi che siano sospetti,ho smesso di mangiare ciò,che contiene mais propeio in quanto non sicuro.
CREDO CHE UNO DI QUESTI TEMPI DOVRò SPUTARE NEL PIATTO IN CUI MANGIO ,PER TUTTO CIò CHE VIENE SOMMINISTRATO
per madalena,se vuoi publica pure ò
la lettera che ti ho scritto in privato,fa ciò che ti dice il tuo cuore,
tanto al massimo mi sparano addosso,ma sono abituato
.per, quanto riguarda le modifiche genetiche in natura,la natura ci ha messo molto a fffcrearle,ma sono spontanee,non manipolate,
per invece i cibi ricchi nei paesi poveri,forse,doco forse,invece di dare un piatto di riso ed un pesce,
non è meglio insegnare a coltivare la tera a queste persone?NON è meglioinsegnargli a pescare? invece forse di spendere soldi in queste ricerche che io trovo inutili,non è meglio mandare delle tecnologie o dei trattori che forse gli servono a coltivare?
Sì certo,io posso anche essere un cafone ,un maleducato ed uno che si dà delle arie ,a detta di alcuni forumisti,o posso anche avere un carattere difficile,ed essere uno *******,(moderatore censura pure) ma sai magari il sottoscritto,sta facendo delle attività per questi popoli,per insegnargli a coltivare .la frutta o le olive per avere dell olio forse è meglio che dare del semplice danaro da mandargli.
OGNUNO LA PENSI COME VUOLE RISPETTANDO LE IDEE DEGLI ALTRI.
LA VEICOLAZIONE
Molti nuovi parassiti arrivano a noi, nei modi più strani,di cui noi non concepiamo neppure lidea.
infatti ,trovano tutte le strategie più possibili, è semplici per viaggiare.
Quindile varie email,non sono sempre veritiere, ma sono molto di parte,ma è giusto che chi le riceva stia all erta.
ormai la realtà ha superato la fantasia.
uno di questi giorni,mangeremo delle patate a forma di zucchine,che sanno di peperoni.
ed una coppia che vorrà un figlio,non sà se dovrà accendere un mutuo ,o farsi una sc.....ta
la ricerca deve portare benefici a tutti,ma senza speculazione o domino su altri esseri,
diversamente luomo domina luomo a suo danno,
Tanto ci saranno sempre quelli come me,contro queste cose, è quelli a favore.
continuate pure a dare la vostra idea su questo di sicuro sè,non fa bene male non fa.
yanomami