Da, come, la vedo io; mi pare molto appropriato in riferimento a tutti quelli che si vogliono sostituire a Dio.
Io non sono a favore di tutti gli esperimenti fatti,per creare esseri umani clonati,o peggio.fatti nascere non da essere umano.
Riguardo a ciò, ci sarà,se ed in quanto accadesse un particolare che li distinguerebbe, e si capirebbe bene che, non sono stati concepiti,ma creati.
Usare maiali per sostituire organi umani ,o tutto ciò, che è simele ,non credo sia etico,nè naturale.
Ogni essere umano è unico ed irripetibile, e per quanto si sostituiscano,cuori,reni etc,non,saranno mai uguali ,ma forse solo compatibili,o tolerabili dal corpo ricevente.
Così,vale per i vegetali O:G:M: è M:O:G:M:
NON è nella natura.
Le biotecnologie, come si usano oggi ,sono molto dannose è pericolose,
infatti,sono sicuro che sè nè abuserà. ED gli effetti non saranno piacevoli
Sono cosciente,che il progresso,non si può fermare; ed è giusto tutto questo ,ma non in maniera indiscriminata
E`come gli antiparassitari chimici,,che ormai non sono più eficaci in quanto labuso è stato notevole.
Io non sono contro il chimico,ma non sono a favore.,è visto che posso scegliere ho scelto di non usarlo.
Il chimico se usato con cognizione di causa non sarebbe pericoloso, se è quando cè nè fosse bisogno si farebero dei trattamenti una volta ogni due anni .
Sappi che a borgo dàle paese noto per i pescheti fanno circa 300-400 trattamenti ogni anno
quindi moltiplicali per ogni coltivatore,e sai che mangi,un prodotto finito che poi è gonfiatoala fine,
perfettamente chimico,
CERTO,io ho contro la assobiotec,e le industri di prodotti chimici ,e a favore chi prepara prodotti naturali.
ma alla fine ognuno è libero di scegliere come meglio crede
SAI,fino a due tre anni fa nessuno si preoccupava dei prodotti di agricoltura bio.
oggi tutti cè l hano anche i supermercati.OH,ma da dove spuntano fuori tutte queste aziende biologiche,che non c erano?
Attualmente il biologico è un bisness,e di sicuro su 100 aziende si e no vere saranno 25
gli altri sono i BIOFURBI