• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vanda strana...

Lucasinter

Giardinauta Senior
Per me invece è una delle piante che prima o poi avrò... :)
Peccato non ci siano punti vendita vicino casa mia... :(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io l'ho vista ieri all'obi, la tacca veniva 31.90 ma quelle 2 avanzate era non molto grandi senza fiore e rovinate
c'erano diverse catt paphio e varie
molte senza fiore, ma dopo la discussione di un anno fa :burningma non ho fatto più domande, magari settimana prossima, quando saranno ancora più malmesse qualche sconto lo faranno... boh io ci provo

comunque la famosa pianta con i fiori come la vanda ma con i bulbi.. non l'ho vista... sarà mica una pianta fantasma :D???

:Saluto:
 

crazyangel

Aspirante Giardinauta
ho già guardato! ma dicono solo le piante che hanno in tutti i negozi. non dicono le offerte che hanno solo in quel negozio.
http://cataloghi.obi-italia.it/catalogo/piante-e-fiori/piante-da-interno.html?sub=ORCHIDEE

Ma come 31 euro la vanda?? Ci sono stata la scorsa settimana, e c'erano quelle vanda nel vaso di vetro non cartellinate, ho chiesto il prezzo e la commessa mi ha detto... 70 euro!! :eek::eek:
ovviamente sono fuggita :D

EDIT: ho visto nei dettagli che è disponibile anche "a fiore grande" e costa 70,50 euro, allora era quella :D
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma come 31 euro la vanda?? Ci sono stata la scorsa settimana, e c'erano quelle vanda nel vaso di vetro non cartellinate, ho chiesto il prezzo e la commessa mi ha detto... 70 euro!! :eek::eek:
ovviamente sono fuggita :D

EDIT: ho visto nei dettagli che è disponibile anche "a fiore grande" e costa 70,50 euro, allora era quella :D



31 euro la tacca, facevo seguito al discorso di luca ma non l'ho quotato :martello:
di vanda non ce n'erano :) quando ci sono stata io
 

crazyangel

Aspirante Giardinauta
31 euro la tacca, facevo seguito al discorso di luca ma non l'ho quotato :martello:
di vanda non ce n'erano :) quando ci sono stata io
Si si avevo capito, solo che io mi riferivo alla vanda del link alle offerte dell'OBI :)
Sul sito c'è da 31,69 euro a "fiori piccoli" , e mi aveva ingannato perchè sembrava uguale a quella che ho visto la settimana scorsa e non capivo la differenza di prezzo.. poi però se clicco sulla foto appare la scritta "Disponibile anche Orchidea Vanda a fiore grande, vaso in vetro € 70.50"
Quando ci sono stata io la Tacca non c'era, appena ho 5 minuti sono curiosa di andare a vedere se è arrivata, sembra molto particolare
 

miki00

Giardinauta Senior
la vanda a fiori grandi costa settanta.
poi nel mio punto vendita c'erano una mare di vande in mignatura, tipo le mini phal, senza vaso di vetro, ma appese. era a quasi fine fioritura ed ho provato a chiedere uno sconto, ma ne anche a parlarne! comunque se ti interessano costavano davvero 31 ed la maggior parte aveva anche un paio di keiki!
 

crazyangel

Aspirante Giardinauta
la vanda a fiori grandi costa settanta.
poi nel mio punto vendita c'erano una mare di vande in mignatura, tipo le mini phal, senza vaso di vetro, ma appese. era a quasi fine fioritura ed ho provato a chiedere uno sconto, ma ne anche a parlarne! comunque se ti interessano costavano davvero 31 ed la maggior parte aveva anche un paio di keiki!
Si anche all'obi "da me" c'erano un sacco di mini Vanda, ma ero spaventata dal prezzone della vanda grande e non ho chiesto altro XD
Per il momento comunque penso di lasciar stare, ho in mente di andare ad Orchibò e son sicura che qualcosa finirò per comprare laggiù :D
 

Lucasinter

Giardinauta Senior
Scusate la comfusione :martello:
Comunque in questi centri è difficile facciano sconti.. Alla fine a loro non interessa un granchè che 2/3 piante restino invendute..
 

akiba

Aspirante Giardinauta
Quando ci sono stata io la Tacca non c'era, appena ho 5 minuti sono curiosa di andare a vedere se è arrivata, sembra molto particolare

te la consiglio solo se hai una serra moooolto umida....se devi tenerla in casa non prenderla, stà malissimo...io ci ho provato e ho finito per darla a spulky...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) e sta facendo nuove foglie :D

chissà cosa succederà poi, per ora sono contentissima delle foglie, tutte dai bulbilli esterni e non da quello centrale
 
Alto