• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda AIUTO

Pastore

Aspirante Giardinauta
La mia Vanda ogni giorno peggiora nonostante la bagno una volta al giorno le foglie ingialliscono e cadono. Perchè? ne ho un'altra nella stessa posizione e la bagno uguale e sono verdi!
 

Allegati

  • 20220722_180922.jpg
    20220722_180922.jpg
    101 KB · Visite: 9

Beppe66

Aspirante Giardinauta
Il sole diretto no perché le altre vicino hanno le foglie verdi. Se fosse un fungo cosa devo fare?
Posso tenerla nella stessa stanza?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Foto della pianta intera?

ma sei beppe o pastore?
 
  • Like
Reactions: Amy

Pastore

Aspirante Giardinauta
Si Spulky sono sempre io solo che non capisco come mai dal pc mi entra con un nome e dal cellulare con un'altro
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    112,3 KB · Visite: 3
  • 2.jpg
    2.jpg
    105,3 KB · Visite: 3
  • 3.jpg
    3.jpg
    106,3 KB · Visite: 3

Pastore

Aspirante Giardinauta
Ho postato le tre foto della pianta intera comunque ogni giorno cade una foglia come vedi ce ne sono già altre 2 o 3 che stanno ingiallendo per poi cadere nel frattempo però ne sta facendo una nuova come si può vedere . Le radici rimangono verdi però di nuove non ne ha fatte
 
Alto