• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valle D'Aosta

Piper

Maestro Giardinauta
Qualche foto scattata in vacanza.

Nei pressi di Cogne:

P8100005.jpg

P8100006.jpg

Tra Cogne e Lillaz, materiale franato (osservare gli alberi, precipitati da diverse decine di metri più in sù e sempre tenacemente attaccati alla vita):

P8100008.jpg

Valle fiorita:

P8110021.jpg

Qualche fiore:

P8120029.jpg

P8120030.jpg

Piper

Maestro Giardinauta
Ancora fiori a Plain Maison, intorno ai 2000 mt; i 5 cent per far notare le piccole dimensioni:

P8120031.jpg

P8120032.jpg

Chissà come saranno una volta aperti:

P8120033.jpg

Traudi

Guru Giardinauta
naturalmente belle le foto e i posti.
Una curiosità, che macchina hai? hai postato delle foto nitidissime, mi piacciono molto

Piper

Maestro Giardinauta
Olympus C-310, 3,2 megapixel.
Acquisto recentissimo, 200 € circa in offerta speciale.
Tra l'altro queste foto non le ho fatte alla massima risoluzione possibile perchè dovevo farne stare tante nella scheda di memoria.

Io in una grotta con tanto di cascata all'interno:

P8120043.jpg

Piper sottocoperta, troppe escursioni stancano da morire!

P8130046.jpg

Piper

Maestro Giardinauta
Giochi di sole e nuvole da quota 3.500:

P8130054.jpg

Piccolo Cervino, 3.800 mt e relativo ghiacciaio.
Qui si scia tutto l'anno (ho scattato queste foto il 13 agosto, 1° C a mezzogiorno, brrrr!).

P8130057.jpg

Cervino, riflesso nel Lago Blu, sotto Cervinia:

P8130075.jpg

La mia famiglia; sempre più stanchi:

P8150076.jpg

Piper

Maestro Giardinauta
Monte Bianco e, guardate in basso, relativi crepacci mortali:

P8160078.jpg

Sotto il Bianco. Quel puntino lì è una tenda:

P8160082.jpg

Fiori e farfalle poco al di sotto del ghiacciaio:

P8160089.jpg

P8160091.jpg

P8160092.jpg

P8160093.jpg

P8160094.jpg

P8160090.jpg

Fine del reportage.
Che nostalgia di questi posti!

[ 05.09.2004, 18:04: Messaggio scritto da: Piper ]

mimma69

Maestro Giardinauta
La Valle D'Aosta e' la mia seconda meta,la mia seconda casa,il luogo dove conservo meta' del mio cuore.Il posto dove mi trasferirei di corsa.
Speravo che nessuno quest'anno mettesse foto attinenti alla V.D'aosta.sarei stata male a guardare quei paesaggi da me memorizzati ed impressi in mente,xche' e' ormai 2 anni che non ci vado.
Comunque ti ringrazio d'avermi fatto ricordare i miei posti e rivivere ricordi a me cari.
Grazie

Traudi

Guru Giardinauta
splendida quella del Cervino :eek:
Ho sempre sostenuto che le foto fatte con l'Olympus avessero una luce speciale e le tue foto me lo confermano. Ormai per un pò mi devo tenere la mia che ha meno di due anni, ma la prossima lo sarà sicuramente. Bellissimi anche voi :D

Zeta

Giardinauta
Davvero belle le tue foto, brava ma ......
mi fai venir voglia di tornare in vacanza.
Ah approposito (spero si scriva così), quest'inverno si potrebbe organizzare una sciatina a Cervinia che ne pensate?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... avrò aperto sto post almeno 5 volte, ma non vedo tutte le foto, le ultime me le dà sempre con le crocette, però, nell'ultima "apertura" ho visto finalmente quella "dei giochi di sole" ........... è splendida Piper, nel vero senso della parola, mi ha fatto restare a bocca aperta :eek: ..........

Piper

Maestro Giardinauta
E' anche tra le mie preferite quella foto.
E' un'emozione stare lassù e guardare quei paesaggi, ma finché non ci si va di persona non si può constatarne la vera bellezza che una foto, per quanto ben riuscita, non può mai rendere.

taty

Giardinauta Senior
complimentissimi.........sono davvero delle foto stupende...
sono nella segreteria della facoltà dove hanno l'adsl...e nell'attesa che venga il mio numero...mi godo questa meraviglia....
grazie Taty

Alto