• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Valigetta yahoo

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
nel senco che io ho parecchie foto caricate, ma da 2 giorni non si vede un tubo, nel senso che, la pagina si apre, mi dice che ho utilizzato il 78% di spazio, ho i miei 19 album, ma delle foto nessuna traccia
cry.gif
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Sono tornate
hands55.gif
mi sa che era davvero un problema del sito

hands49.gif
 
R

RINO

Guest
Pat mi spieghi che cosa diavolo è una valigetta yaoo?
Cosa ,perchè, come dove e quando insomma
Grazie zietta
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Rino,e' una "Valigetta" di foto o di documenti che puoi mettere su yahoo con un tuo spazio e toglierle dal tuo pc x non appesantirlo.
Pat,io adopero "Foto" e non ho mai avuto problemi.non so' se la cosa e' nettamente diversa o no.Io ho sempre visto le mie foto.prova li'
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mimma anch'io adopero "foto", però, come puoi leggere dalle date il servizio è stato fuori uso per 2 giorni, può essere che in quei 2 giorni lì, tu non l'hai aperta, e quindi non ti sei accorta di nulla, non solo Gio, ma anche Traudi aveva lo stesso problema.

 
Alto