• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto album

paolaas

Guru Giardinauta
Mi spiace, anch'io ho cercato di aprirle tutte le volte che l'hai mandate ma non ne ho vista una.
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Silvia , ci deve essere un problema con il server di Yahoo xkè ora non vedo neanche io quella che mi hai mandato in privato. se vuoi ti aiuto ad aprire un album con photobouchet..:love_4:
 
M

marge

Guest
Silvietta cara, seguimi e in un minuto vedremo la tua foto.
Apri un messaggio nuovo, ma non scriverci nulla e riduci a icona la pagina col messaggio ancora vuoto. Poi apri questo link che ti scrivo qui di seguito www.tinypic.com

premi il tastino dove c'è scritto SFOGLIA e cerca la cartella dove hai messo la tua foto. (Per semplificarti la vita, è meglio se una copia della foto che vuoi rendere pubblica te la salvi sul desktop, così ti è più facile raggiungerla). Dicevo... una volta che hai trovato la tua foto, clicca su HOST PICTURE; qualora la foto fosse un po' grande, ti verrà automaticamente ridimensionata, perché accetta solo foto fino a 250 kb).
A questo punto, aspetta qualche istante e vedrai che pian piano il programma si carica la tua foto; una volta terminato, ti apparirà una mascherina con su scritto SUCCESSFULLY HOSTED. Tu fai un 'copia' dell'indirizzo dove è stata salvata la tua foto (scegli quello dove c'è scritto LINK) e poi riapri il messaggio 'iconizzato'. A questo punto devi solo cliccare sul tastino di 'INSERISCI IMMAGINE' che trovi in alto del messaggio dove ci sono le 'barre degli strumenti' e, nella mascherina che ti apparirà, fai 'incolla'.
Basta così! A questo punto fai INVIA REPLICA e vedrai che la foto apparirà sul tuo messaggio e finalmente dovremmo poterla vedere tutti.:hands13:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Non si vedono, puoi provare prima di inviare il msg a cliccare su anteprima per vedere quello che gli altri vedranno...ciao
 

Oleander

Guru Giardinauta
silvia75 ha scritto:
a questi sono i miei nipotini....belli vero???????
i nipotini sono nellink del msg precedente, qui ci sono solo i fiori....comunque se usavi photobucket, invece del link mettevi direttamente nel msg la/le foto

ciao ... bellissimi i fiori
 

crica

Giardinauta Senior
eeeHHHHbraaavaaaaaaaa silvia!!! ce l'abbiamo fatta!!! complimentissimi per i tuoi nipoti e per tutti i tuoi cactus!!!!
ciaociao
cri
 

Oleander

Guru Giardinauta
le mie gioie ???

Silvia, ma cos'è questa foto "le mie gioie"?

c189.jpg
 
Alto