Marò che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:love_4:
che belle foto commy! e poi sei stata nella mia torino!!!
grazie per averle condivise con noi!
Uau, bella vacanzina... fresca!
Quella foto con la panchina che si affaccia sui monti mi dà un che di riposante... e poi belle le foto del Valentino
Bentornata allora!
bellissime foto commy,non ci sono mai stata a Torino, l'ho vista in foto grazie:flower:
Anche noi faremo un giro lì, presto, credo, portafogli permettendo anche perchè ieri siamo tornati da Treviso e siamo contenti, c'è davvero 'la storia' ed 'il bello'. E' la prima vacanza da giugno e very low cost, che più low non si può!Ma noi siamo felici così, altrimenti bisogna rinunciare!Appena scarico le foto, ne metterò su qualcuna!
Belle, bellissime foto, la Valtellina poi un incanto, ecco io lì li trasferirei e mi sentirei a casa.
Complimeti per le foto Commy!!!! E poi il Valentino, Superga ... quanti ricordi!!!
Grazie e buon rientro a casa.
:Saluto:
A Torino ho vissuto i primi 20 anni della mia vita, e anche se adesso sono solo a 70 km...non ci vado quasi mai. Rimane comunque una bellissima città, e del parco del valentino ho dei bellissimo ricordi...compreso il primo bacio da ragazzina! rolleyes: come sono sentimentalequesta mattina...)
Grazie Commy!!!
Che foto meravigliose...grazie commy
Wowwwwwwwwwwwwwwww che bei posti che invidia
Davvero bei posti.. a me sono sconosciuti Brava Commy :love_4:
PS. Stai andando a lezione di fotografia da Liligen? La qualità è ridotta per via delle riduzioni.. ma le inquadrature per me sono eccezionali
E brava Commy, ormai sei diventata una giramondo e nessuno ti ferma più
Anche noi faremo un giro lì, presto, credo, portafogli permettendo anche perchè ieri siamo tornati da Treviso e siamo contenti, c'è davvero 'la storia' ed 'il bello'. E' la prima vacanza da giugno e very low cost, che più low non si può!:froggie_r:froggie_rMa noi siamo felici così, altrimenti bisogna rinunciare!:squint:Appena scarico le foto, ne metterò su qualcuna!:Saluto:
la mia vacanza decisamente low cost...... sono stata ospitata dappertutto
No, ospitata no, mi sentirei poco a mio agio e per ringraziare spenderei di più!:Saluto: