Ebbene sì..... .....Ma zappetti a mano??? Hai tutta la mia più profonda stima
Mi dicono che sono pazzo con questo caldo....e poi : ma come fa l'erba a crescere sopra la sabbia???
#torinobeach
Ma è domenica, riposati.. Pianta un ombrellone, due lettini e via#torinobeach
CooooOooOoOooOosaaaa?Bravo,ti sei mosso per tempo e questa è cosa buona. Ti dico solo di non aver fretta di seminare a settembre,guarda molto il termometro e le previsioni,e non guardare il calendario. Anche io ieri ho ucciso i miei 2500mq perché lo rifaccio. Io però freserò con fresatrice da 2mt già dopo 2/3gg senza rimuovere il vecchio t.e. Fresandolo più volte in un mese per far cuocere bene il terreno e farlo ossigenare,non andando a lavorare oltre i 10 cm perché tutta la sostanza organica accumulata tramite stallatico in questi 5 anni non voglio perderla.
2500 mq? Mi arrendo!!!Bravo,ti sei mosso per tempo e questa è cosa buona. Ti dico solo di non aver fretta di seminare a settembre,guarda molto il termometro e le previsioni,e non guardare il calendario. Anche io ieri ho ucciso i miei 2500mq perché lo rifaccio. Io però freserò con fresatrice da 2mt già dopo 2/3gg senza rimuovere il vecchio t.e. Fresandolo più volte in un mese per far cuocere bene il terreno e farlo ossigenare,non andando a lavorare oltre i 10 cm perché tutta la sostanza organica accumulata tramite stallatico in questi 5 anni non voglio perderla.