• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vabbè me so sbagliato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

new dawn

Guru Giardinauta
Condivido tutto parola per parola, quello che ha scritto Peppone.

Ma c'è anche un'altra cosa che vorrei dire: non vi rendete conto che ragazzotte arriviste e affascinate dai soldi e dal potere ci sono sempre state: magari erano la figlia della signora del piano di sotto o la commessa della boutique.
E' sempre stato così, ma ora tutto è tremendamente enfatizzato dalla televisione e dai giornali, compreso, ahimé, Repubblica.
Ma ci sono eserciti di ragazze intelligenti, ironiche, studiose, brave mamme e lavoratrici, indipendenti, coraggiose e DONNE che vediamo e conosciamo tutti. Guardiamo loro, osserviamo la loro vita ... smettiamola di fare come vuole il potere, cioè di farci incantare dalle immagini e dai media.
Rendiamoci conto che, protestando protestando, ci stiamo berlusconizzando senza accorgercene.
Quando ci sono le fiction imbecilli, cambiate canale!!! Non guardate porta a porta! Leggete i libri e lasciate un po' da parte i giornalacci!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...un giochetto - magari non così osceno come si potrebbe anche pensare - un pò stupidotto fatto di telefonate notturne e di vacanze in sardegna con una ragazza di 17 anni (elebar...all'epoca dei presunti fatti cui ci siriferisce Noemi era ancora ben lontana dall'essere "maggiorenne e vaccinata"!!!! Pertanto il presunto "senso biblico" non solo sarebbe grave ma addirittura perseguibile da Codice Penale!).
...
A parte che sei sceso un po' troppo in commenti politici, il che è vietato dal regolamento :), cosa sarebbe da Codice Penale, le "telefonate notturne e le vacanza in Sardegna" con una diciassettenne? Se è per quello, Il Berlusca questa "bambina", come tutta la sua famiglia, la conosce da quando aveva dieci anni, vogliamo dire che è pedofilo?

Dobbiamo essere certi, giudicare e condannare che i due si sono "conosciuti" quando costei era minorenne perchè lo dice Repubblica? :rolleyes:

A me la situazione della pischella arrivista che chiama "papi" il signorotto potente e danaroso di turno (e, ribadisco, dotato di televisioni!) e lo invita alla festa per il diciottesimo compleanno (ai miei tempi erano di troppo anche i genitori! :squint: ) fa schifo già così, non vedo a chi dovrebbe giovare lo spettegolare su presunti ulteriori rapporti "vietati" ma comunque privati fra i due e il falso scandalizzarsi sulla poca "moralità" di costui solo perchè è costui. Il mondo è pieno di vecchi ricconi accompagnati da bamboline che potrebbero tranquillamente essere loro nipoti, e nessuno si scandalizza per loro!

pa0la

Florello
e te stupiresti? :smok:

mi stupirei meno che lo dicessero piuttosto che lo fosse davvero
dai questa storia è ridicola, sicuramente poco chiara ma la montatura che se ne è fatta è ridicola
la prima cosa che è venuta in mente a me, molto prima di tutto sto canaio è che fosse una figlia illegittima......
tanto è una soap opera, ogni sceneggiatura è buona a questo punto

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Elebar...

Il mondo non è pieno di vecchi ricconi che si accompagnano a ragazzine e che sono anche a capo di un governo!!!

Non mi sembra di essere sceso in “commenti politici”...al limite posso essere additato per aver fatto una ricostruzione storica e sociologica un po' troppo sbrigativa e raffazzonata degli ultimi 30 anni del nostro paese...ma, anche rileggendo il mio post, non direi proprio che dalle mie parole si possa graniticamente affermare che io propenda per uno schieramento politico piuttosto che per un altro...invece credo che tu...vabbè, niente, lasùma perdi...

E poi, carissima Elebar, ogni nostra azione e parola è sempre un fatto “politico”...

Il regolamento permette di postare un intero articolo di un giornalista notoriamente schierato come Lerner...?

PS: per Vinceco: hai fatto benissimo a riportare quell'articolo...mi era sfuggito e lo ho letto con grande interesse...grazie Vinceco!!!!

Ora chiudo altrimenti il MinCulPop mi ritira le tessere annonarie...!!!

PPS: un abbraccio, elebar...non te la prendere...era una battuta!!!! Mi sei davvero simpatica anche se di tanto in tanto ci accapigliamo un pochino, ma sempre in modo educato e civile

Elebar: sarebbe da codice penale il "senso biblico" di cui hai parlato tu e nessun altro in questo topic...

Un saluto
Peppone

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Membro dello Staff
Elebar...

Il mondo non è pieno di vecchi ricconi che si accompagnano a ragazzine e che sono anche a capo di un governo!!!
Ai fini della guida del Governo, cosa cambia se si accompagna alle ragazzine o meno?

... Non mi sembra di essere sceso in “commenti politici”...al limite posso essere additato per aver fatto una ricostruzione storica e sociologica un po' troppo sbrigativa e raffazzonata degli ultimi 30 anni del nostro paese...ma, anche rileggendo il mio post, non direi proprio che dalle mie parole si possa graniticamente affermare che io propenda per uno schieramento politico piuttosto cheti per un altro...invece credo che tu...vabbè, niente, lasùma perdi...
Hai tutti i diritti di pendere da che parte vuoi :), di volerlo dire sul forum come di non volerlo dire, quello che è vietato da regolamento è semplicemente commentare qualsiasi evento e/o personaggio politico.
Per quanto mi riguarda, non pendo da una parte ben precisa :squint:, a seconda dell'oggetto della discussione posso pensarla come qualcuno di destra o come qualcuno di sinistra (faccio notare che non dico LA destra o LA sinistra, ma intendo proprio lasingola persona), con frequenti "simpatie" per esponenti della lista Pannella. Quello che mi indispone sono le strumentalizzazioni di eventi che con la politica non hanno niente a che fare: ma non c'è proprio altro a cui attaccarsi per fare opposizione (in senso politico) a questa persona? :cry:

... E poi, carissima Elebar, ogni nostra azione e parola è sempre un fatto “politico”...

Il regolamento permette di postare un intero articolo di un giornalista notoriamente schierato come Lerner...?

PS: per Vinceco: hai fatto benissimo a riportare quell'articolo...mi era sfuggito e lo ho letto con grande interesse...grazie Vinceco!!!!

Ora chiudo altrimenti il MinCulPop mi ritira le tessere annonarie...!!!

PPS: un abbraccio, elebar...non te la prendere...era una battuta!!!! Mi sei davvero simpatica anche se di tanto in tanto ci accapigliamo un pochino, ma sempre in modo educato e civile

Elebar: sarebbe da codice penale il "senso biblico" di cui hai parlato tu e nessun altro in questo topic...

Un saluto
Peppone
A parte che vinceco è sempre sul filo della bannatura proprio perchè continua ad aprire discussioni che vanno a parare in direzioni off limits :squint: e per questo si è guadagnato più lucchetti del lampione di Ponte Milvio :rolleyes:, pareva che il suo intento fosse quello di parlare non tanto del personaggio ma della situazione (è una scusama è quello che ha dichiarato! :D)
A riguardo dello specifico articolo, Lerner non mi dispiace, ma trovo La Repubblica in generale di una faziosità imbarazzante :squint:, comunque vinceco è da lì che "attinge"... :rolleyes:
Io ho parlato di senso biblico, ma di Codice Penale hai parlato tu, è evidente che la notizia e lo scandalo è stato suscitato da questa "illazione" e non certo dalle telefonate notturne!

Ultima modifica:

lalle

Florello
Io trovo che loro siano due personaggi tristi di uno spettacolo triste che si sta svolgendo in un Paese triste, in cui non mi riconosco più ....

peppone69

Elebar: pensa che invece a me di solito Lerner non piace affatto...
ma...scusami sono confuso...hai appena scritto che non si può commentare eventi o personaggi politici...immagino quindi anche partiti e movimenti politici...ma...tu scrivendo che "hai frequenti simpatie per esponenti della Lista Pannella" non pensi di aver testè fatto un apertissimo commento politico!?!?

Riguardo alla faccenda Noemi e le capacità di governo...mah! Dico solo mah e vado con la memoria al 1994 e a Bill Clinton...

Io trovo che loro siano due personaggi tristi di uno spettacolo triste che si sta svolgendo in un Paese triste, in cui non mi riconosco più ....

tristemente (!!!) condivido in pieno...

PS: il regolamento permette di condividere chi ha appena scritto che Berlusconi è un personaggio triste??? Non sarà un commento su un personaggio politico????:confuso:...calma elebar scherzavo e giuro che non lo faccio più!!!!Davvero!:love::love::love:

elebar

Membro dello Staff
...
ma...scusami sono confuso...hai appena scritto che non si può commentare eventi o personaggi politici...immagino quindi anche partiti e movimenti politici...ma...tu scrivendo che "hai frequenti simpatie per esponenti della Lista Pannella" non pensi di aver testè fatto un apertissimo commento politico!?!?
...
E che, li vuoi fare solo tu?!? :lingua:

peppone69

chi è che pasticcia e paciocca con i miei messaggi...?????!!!!! facendo dei copia incolla a muzzu??????

tanto lo so chi è...

Elebar: lo vedi che - checchè ne dica il regolamento - è impossibile non fare affermazioni politiche anche solo latu sensu????

Accidentattè...

PS: ho parlato di codice penale unicamente dopo che tu (e tu soltanto) hai fatto riferimento ad un eventuale "senso biblico" in cui non ci avresti visto nulla di male...
Io non credo che si sia arrivati addirittura al "senso biblico" (lo voglio sperare...) perchè in tal caso il "senso biblico" con una minorenne sarebbe roba da codice penale.

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Elebar: pensa che invece a me di solito Lerner non piace affatto...

Riguardo alla faccenda Noemi e le capacità di governo...mah! Dico solo mah e vado con la memoria al 1994 e a Bill Clinton...

e andiamoci pure a bill clinton
una stampa non faziosa ma d'inchiesta davvero se ne sarebbe uscita con una storia certa, magari raccontata dalla stessa ragazza, provata e documentata e come bill clinton lo avrebbe trascinato davanti al gran giurì con le orecchie rosse a giustificare il perchè il percome in quando e il come.
Ma l'america che è puritana ma pragmatica dell'atto in se se ne è strafregata, l'impichment l'avrebbe rischiato se avesse mentito al gran giurì.....allora ha tentato la strada del dire che non era un vero tradimento e ha finito il suo mandato (quello che a me risulta difficile credere è che npn abbia neppure divorziato, ma evidentemente neanche la moglie lo ha considerato un tradimento :eek:)
noi abbiamo repubblica che pubblica l'intervista di un ex fidanzato a supporto di che? della presenza di berlusconi con tutta la scorta alla festa di compleanno di una squinzietta?
non c'è niente di credibile in questa montatura, il che non significa che non sia una storia del piffero.....ma siamo al ridicolo lo ribadisco

peppone69

io, infatti, non credo e non voglio credere che ci sia stato qualcosa di "osceno" fra i due...
dico e ribadisco solo che su un uomo già anzianotto e di grande potere un bel paio di gambe giovani possono fare un certo effetto e trascinarlo in un gioco un pò cretinetto di telefonate notturne e di vacanze in villa...quando da un leader politico sarebbe da aspettarsi un volo un tantino più elevato (con tutto ciò che sta accadendo di preoccupante in italia e nel mondo,tra l'altro....).
la colpa, ammesso che di colpa si tratti, di Berlusconi secondo me sta nel non aver saputo tenere le distanze e di aver sbracato...offendendo in tal modo la propria moglie e avallando l'impressione già presente nelle menti di molti italiani che il suo modo di trattare le donne sia decisamente... gadgettistico...
Un capo di governo secondo me non può e non deve distrarsi al punto di fare una simile figura da salame!!!!!

Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
uff speriamo solo che il Nano malefico si tolga di torno na volta per tutte. Guardate, chiunque altro farà meno danno. Se poi esitesse un personaggio non dico onesto ma non manifestamente ladro e facesse UNA sola cosa concreta e in fretta mamma mia che soddisfazione. Scusate la parentesi fantascientifica.

ah, viva sempre Vladimir Ilic, avanti Compagni!

ops mi è scappata....

elebar

Membro dello Staff
chi è che pasticcia e paciocca con i miei messaggi...?????!!!!! facendo dei copia incolla a muzzu??????

...
Nessun copia/incolla, sto solo unendo i tuoi messaggi in sequenza. Questo forum è dotato di una simpatica funzione detta MULTIQUOTE; mentre leggi clicchi questa icona
multiquote_off.gif
in tutti i messaggi a cui vuoi rispondere e alla fine clicchi RISPONDI; nel messaggio ti compariranno tutti i messaggi a cui vuoi rispondere già quotati e risponderai a tutti con un messaggio solo, invece di postarne quattro o cinque in sequenza... :rolleyes:

...
noi abbiamo repubblica che pubblica l'intervista di un ex fidanzato a supporto di che? della presenza di berlusconi con tutta la scorta alla festa di compleanno di una squinzietta?
non c'è niente di credibile in questa montatura, il che non significa che non sia una storia del piffero.....ma siamo al ridicolo lo ribadisco
Appunto... :cry:

io, infatti, non credo e non voglio credere che ci sia stato qualcosa di "osceno" fra i due...
dico e ribadisco solo che su un uomo già anzianotto e di grande potere un bel paio di gambe giovani possono fare un certo effetto e trascinarlo in un gioco un pò cretinetto di telefonate notturne e di vacanze in villa...quando da un leader politico sarebbe da aspettarsi un volo un tantino più elevato (con tutto ciò che sta accadendo di preoccupante in italia e nel mondo,tra l'altro....).
la colpa, ammesso che di colpa si tratti, di Berlusconi secondo me sta nel non aver saputo tenere le distanze e di aver sbracato...offendendo in tal modo la propria moglie e avallando l'impressione già presente nelle menti di molti italiani che il suo modo di trattare le donne sia decisamente... gadgettistico...
Un capo di governo secondo me non può e non deve distrarsi al punto di fare una simile figura da salame!!!!!
Il bel paio di gambe fanno effetto a tutti i maschietti, non solo al signore anzianotto; da quanto detto dalla famiglia, non si è trattato solo di giochini cretinetti ma di una "amicizia" di lunga data con TUTTA la famiglia; non si capisce perchè un politico non potrebbe conoscere gente "normale", casomai la deprecabile è la squinzietta che se ne approfitta e se ne vanta, ma ponendo che non è successo niente "di male", perchè costui avrebbe dovuto tenere le distanze da qualcuno che conosceva da venti anni?
A riguardo delle offese alla moglie, anche lì pura montatura dei giornali; vorrai mica pensare che la Veronica ha divorziato PER QUELLO? E poi, visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, non se lo ricordava forse LEI, che quando trenta anni fa lo ha conosciuto, la squinzietta era lei e la signora Berlusconi un'altra? :eek:k07: Doveva aspettarselo, prima o poi...

Ultima modifica:
A

Andrè

Guest
Nessun copia/incolla, sto solo unendo i tuoi messaggi in sequenza. Questo forum è dotato di una simpatica dunzione detta MULTIQUOTE; mentre leggi clicchi questa icona
multiquote_off.gif
in tutti i messaggi a cui vuoi rispondere e allafine clicchi RISPONDI; nel messaggio ti compariranno tutti i messaggi a cui vuoi rispondere già quotati e risponderai a tutti con un messaggio solo, invece di pistarne quattro o cinque in sequenza... :rolleyes:

Appunto... :cry: E poi, visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, non se lo ricordava forse LEI, che quando trenta anni fa lo ha conosciuto, la squinzietta era lei e la signora Berlusconi un'altra? :eek:k07: Doveva aspettarselo, prima o poi...

efficiente e sagace.... ahhh che donna. In tutina in latex devi essere da schianto.

Marco48

Guru Giardinauta
Ma l'america che è puritana ma pragmatica dell'atto in se se ne è strafregata, l'impichment l'avrebbe rischiato se avesse mentito al gran giurì.....allora ha tentato la strada del dire che non era un vero tradimento e ha finito il suo mandato (quello che a me risulta difficile credere è che npn abbia neppure divorziato, ma evidentemente neanche la moglie lo ha considerato un tradimento :eek:)

Pa0la, la moglie non lo ha ritenuto un tradimento perché si è trattato di sesso orale, insomma parlato...si è detta sicuramente: verba volant!!!
Riguardo la montatura sono d'accordo con te ma il tizio se la merita.
Sono altresì convintissimo che se si fosse trattato del macellaio all'angolo o del solito extracomunitario sarebbe stato additato al pubblico lubidrio e massacrato verbalmente se non materialmente, e cosa vogliamo farci? E' il fascino del potere!

pa0la

Florello
Pa0la, la moglie non lo ha ritenuto un tradimento perché si è trattato di sesso orale, insomma parlato...si è detta sicuramente: verba volant!!!

è la famosa teoria di mio figlio grande allora alle elementari quando ha raggelato la nonna
il sesso orale è quando dici a una bambina che ti piace e il sesso scritto è quando quello scemo del cmpagno di banco scrive nel bagno E... ama R....

Riguardo la montatura sono d'accordo con te ma il tizio se la merita.

questa invece te la contesto.
se si ritiene che sia una montatura si deve dire forte e chiaro che è na montatura, non basta che il tizio se la meriti per giustificare questo tipo di giornalismo, altrimenti poi è inutile lamentarsi di come vanno le cose....vanno come ce le meritiamo....repubblica vende, a chi o cosa è irrilevante basta che rompa le balle a berlusconi
forse con una maggior serità da parte di tutti possiamo sperare di liberarcene, così mi viene solo da imitare Moretti .....mai mai mai

elebar

Membro dello Staff
... In tutina in latex devi essere da schianto.
Specie se ti casco addosso... :storto:

:D :eek:k07:

...questa invece te la contesto.
se si ritiene che sia una montatura si deve dire forte e chiaro che è na montatura, non basta che il tizio se la meriti per giustificare questo tipo di giornalismo, altrimenti poi è inutile lamentarsi di come vanno le cose....vanno come ce le meritiamo....repubblica vende, a chi o cosa è irrilevante basta che rompa le balle a berlusconi
forse con una maggior serità da parte di tutti possiamo sperare di liberarcene, così mi viene solo da imitare Moretti .....mai mai mai
Concordo.

Marco48

Guru Giardinauta
è la famosa teoria di mio figlio grande allora alle elementari quando ha raggelato la nonna
il sesso orale è quando dici a una bambina che ti piace e il sesso scritto è quando quello scemo del cmpagno di banco scrive nel bagno E... ama R....

questa invece te la contesto.
Ma non è una montatura, è solamente una notizia enfatizzata ma vera.
Poi qualcuno mi spiega cosa ha in comune un quarantenne con una ragazza di 17-18-19 anni????
Ed un settantenne che cosa potrebbe avere in comune??????????
Non è la prima volta che il tizio viene colto con le mani nel sacco...anche tempo fa è stato fotografato dalla stampa comunista con delle "veline", 5 o 6, nella sua villa in Sardegna, ma erano tutte amiche di famiglia? Ovviamente saranno fatti suoi se gli episodi non rivestono carattere di rilevanza penale, ma questo caso mi sembra diverso.

pa0la

Florello
Ma non è una montatura, è solamente una notizia enfatizzata ma vera.
Poi qualcuno mi spiega cosa ha in comune un quarantenne con una ragazza di 17-18-19 anni????
Ed un settantenne che cosa potrebbe avere in comune??????????
Non è la prima volta che il tizio viene colto con le mani nel sacco...anche tempo fa è stato fotografato dalla stampa comunista con delle "veline", 5 o 6, nella sua villa in Sardegna, ma erano tutte amiche di famiglia? Ovviamente saranno fatti suoi se gli episodi non rivestono carattere di rilevanza penale, ma questo caso mi sembra diverso.

certo che non erano amiche di famiglia, erano tutte veline che non ne vedevano altra di avere un'entratura con mister b. , non oso immaginare la coda di quante sono rimaste a casa a rosicare....così come è pieno il mondo del calcio di ragazze che muoiono dalla volgia di innamorarsi perdutamente di un calciatore e via così....e magari le mamme ci sono davvero eh, le accompagnano e le consigliano
chissà magari d'alema in barca non fa salire nessuno che abbia meno di 55 anni, tu ci credi? io no
e che sircana stesse chiedendo indicazioni stradali a un trans ci credi? io no

e son pierina, che ci posso fare.....il ridicolo mi uccide ma vivo nel mondo e credo di sapere come gira....non è che ci possiamo stupire più di tanto

urcaveh! elena scusa ho fatto un filotto di nomi ....boh ormai l'ho fatto non cancello

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto