• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vabbè me so sbagliato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
C'è un modo di trattare le donne in quanto oggetto del desiderio di noi uomini che laascia un pò a desiderare,ma non tutti gli uomini sono così,c'e di peggio , permettendo queste cose anche se diretto interessato in quanto facente parte della famiglia. Quel genere di desiderio tipo "don Rodrigo"dell'epoca moderna.Un uomo molto potente e ricco da potersi permettere di usare donne ,famiglie,bambine ecc. a suo piacimento e poi rinnegare tutto dando la colpa ad altri solo per averlo divulgato....sapete la chiacchiera del paese inizia sempre così,qualcuno chiacchiera al vento e può diventare pericoloso quando la cosa migliore è di far valere il potere del dio denaro ed altro di cui uno dispone per mettere a tacere il tutto.La DONNA oggetto del desiderio di ognuno ,ma anche lei che oltre a farsi prendere per il c....ollo alla fine appoggia in pieno il "don Rodrigo " del momento con partecipazione a tutto ciò che questo tizio fa ,applaudendo, partecipando a molte sue riunioni anche enfatizzandolo e portandolo alle stelle come se fosse un dio in terra.Quindi alla fine voglio dire ...tutto quello che poi avete e quello che volete?prendete e.... questo è il bel pianeta donna:)
Scusate se forse non ho scritto molto bene il tutto ,se ho fatto qualche errore ,ma sapete sono limitato e forse non riesco a far capire cosa intendo.... :lol::lol:ciao
vincenzo

silvia60

Florello
Vinceco oggi mi hai ispirato una riflessione...e così ho aperto un 3d,dedicato principalmente alle donne.......ma dove mi piacerebbe sentire anche le opinioni dei signori....perchè quello che interpretano i potenti a volte è un ruolo che gli viene ispirato dal popolo!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Quel genere di desiderio tipo "don Rodrigo"dell'epoca moderna.Un uomo molto potente e ricco da potersi permettere di usare donne ,famiglie,bambine ecc. a suo piacimento e poi rinnegare tutto dando la colpa ad altri solo per averlo divulgato...
Guarda, nelle situazioni tipo il caso specifico che ti ha ispirato, la "bambina" mi sembra TANTO colpevole quanto il "don Rodrigo", se non di più. :squint: Evito altre considerazioni... :rolleyes:

Vagabonda

Florello Senior
io rimango sempre molto perplessa da questi argomenti. Una donna è una persona, principalmente. Coi suoi difetti, punti deboli, aspirazioni e qualità. Perchè trattarla da "animale raro", succube di uomini? Una donna è un essere umano. Punto e basta.

Antonella65

Maestro Giardinauta
Guarda, nelle situazioni tipo il caso specifico che ti ha ispirato, la "bambina" mi sembra TANTO colpevole quanto il "don Rodrigo", se non di più. :squint: Evito altre considerazioni... :rolleyes:

no, non è colpevole quanto il don rodrigo, ci sono elementi che fanno la differenza:
l'età,
il potere,
i soldi,
il senso di responsabilità,
il buon senso
....

elebar

Membro dello Staff
no, non è colpevole quanto il don rodrigo, ci sono elementi che fanno la differenza:
l'età,
il potere,
i soldi,
il senso di responsabilità,
il buon senso
....
Queste pischelle sono molto più sveglie di quanto pensiate; pensi che se il don Rodrigo era un operaio qualunque senza soldi e SENZA TELEVISIONI qualcuno se lo sarebbe filato? :rolleyes: Sanno esattamente quello che vogliono e sono disposte a pagare QUALSIASI prezzo per ottenerlo, altro che verginelle circuite! :cry:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Queste pischelle sono molto più sveglie di quanto pensiate; pensi che se il don Rodrigo era un operaio qualunque senza soldi e SENZA TELEVISIONI qualcuno se lo sarebbe filato? :rolleyes: Sanno esattamente quello che vogliono e sono disposte a pagare QUALSIASI prezzo per ottenerlo, altro che verginelle circuite! :cry:

Quoto . oggi le donne non si fanno più usare vincè ,e se lo fanno ,consapevolmente ,o per troppo amore(Sbagliato) o per interesse :eek:k07:Quella bambina sa benissimo a cosa mira....per quanto riguarda il don rodrigo sfrutta le situazioni (se lo può permettere)$$$!!

V

vinceco

Guest
Quoto . oggi le donne non si fanno più usare vincè ,e se lo fanno ,consapevolmente ,o per troppo amore(Sbagliato) o per interesse :eek:k07:Quella bambina sa benissimo a cosa mira....per quanto riguarda il don rodrigo sfrutta le situazioni (se lo può permettere)$$$!!
Benissimo Anna ...giusto,ma se molte donne appoggiano questo signore che fa di queste cose che vuol dire che approvano il suo operato?Io ti posso dire che odio i ladri,gli sfruttatori,i pedofili ecc. ecc. non spezzerei mai una lancia una categoria di queste menzionate stai tranquilla che non lo farei in favore ...quindi come donna pensaci...:):)altrimenti approvi?giusto?
che vuol dire che le giovani oggi sanno cosa vogliono e sono disposte a tutto pur di averlo? ...e come dire che se ad un marito di VOI TUTTE donne presenti nel forum capitasse una cosa del genere voi passereste sopra?:lol::lol: ed allora perchè passare sopra un fatto di tale gravità dicendo che la ragazza sapeva...e questo uomo non sapeva?:lol::lol:
In definitiva DONNE siete poca cosa ,disposte a tutto pur di raggiungere l'obiettivo? non ci posso credere ad una cosa del genere anche se qualche dubbietto mi è sorto....
vincenzo

pa0la

Florello
Benissimo Anna ...giusto,ma se molte donne appoggiano questo signore che fa di queste cose che vuol dire che approvano il suo operato?Io ti posso dire che odio i ladri,gli sfruttatori,i pedofili ecc. ecc. non spezzerei mai una lancia una categoria di queste menzionate stai tranquilla che non lo farei in favore ...quindi come donna pensaci...:):)altrimenti approvi?giusto?
che vuol dire che le giovani oggi sanno cosa vogliono e sono disposte a tutto pur di averlo? ...e come dire che se ad un marito di VOI TUTTE donne presenti nel forum capitasse una cosa del genere voi passereste sopra?:lol::lol: ed allora perchè passare sopra un fatto di tale gravità dicendo che la ragazza sapeva...e questo uomo non sapeva?:lol::lol:
In definitiva DONNE siete poca cosa ,disposte a tutto pur di raggiungere l'obiettivo? non ci posso credere ad una cosa del genere anche se qualche dubbietto mi è sorto....
vincenzo

:lol::lol::lol:
non ti rispondo finchè non avrò capito se ti preme di più parlar male di mister B o delle donne tout court

elebar

Membro dello Staff
...perchè passare sopra un fatto di tale gravità dicendo che la ragazza sapeva...e questo uomo non sapeva?:lol::lol:
...
Prima di tutto, non mi pare che nessuno abbia detto che questo uomo "non sapeva" (cosa?), casomai abbiamo detto che anche la pischella "sapeva" e probabilmente ha fatto di tutto per incoraggiarlo.

Seconda cosa, nel caso specifico, è stato un "usarsi" a vicenda senza andare troppo oltre, parrebbe, visto che il padre oggi ha curato bene di scandalizzarsi e minacciare azioni penali per le voci che girano, professando la sua bambina come "illibata" :fifone2:

Terza cosa, la "bambina" è maggiorenne e vaccinata, quindi francamente non vedo niente di particolarmente grave, anche se si fossero "conosciuti" (in senso biblico! :D) più approfonditamente. :rolleyes:

Comunque qui si sta parlando di una conoscenza familiare di vecchissima data (almeno venti anni), che mi pare sia stata strumentalizzata più del dovuto per dare anche dell'"orco" a don Rodrigo, visto che questa finora gli mancava! :D

Sulla tua concezione generale e generica delle donne, sorvolo... :squint:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
No !Non approvo anzi ....ma al giorno d'oggi molte cose sono cambiate vincè non esistono gli ideali di una volta si aspira ad avere potere e denaro sfruttando qualsiasi" arma " non mi fa piacere dirlo ma questa è la realtà di oggi !Non per questo devi includere in questa categoria tutte le donne ...non giustifico nè il don nè la bambina ,tutte e due sono..*******.....

quadricromia

Guru Giardinauta
Ascolta Vinceco, a parte il caso specifico per il quale si possono menzionare molti mercenari uomini, vedi portaborse, stagisti, ecc... oggi ci si vende la pelle in mille modi non solo mostrando doti "naturali". Il problema è che l'accondiscendenza femminile viene sottolineata, quella maschile, sia pur essa di diversa natura, viene tacitamente accettata e non giudicata.
Queste mie considerazioni non sono a sostegno del comportamento femminile da te riferito, ma a suscitare delle prospettive di riflessioni diverse da quelle Donna / venduta e Uomo /sagace

V

vinceco

Guest
Prima di tutto, non mi pare che nessuno abbia detto che questo uomo "non sapeva" (cosa?), casomai abbiamo detto che anche la pischella "sapeva" e probabilmente ha fatto di tutto per incoraggiarlo.

Seconda cosa, nel caso specifico, è stato un "usarsi" a vicenda senza andare troppo oltre, parrebbe, visto che il padre oggi ha curato bene di scandalizzarsi e minacciare azioni penali per le voci che girano, professando la sua bambina come "illibata" :

Terza cosa, la "bambina" è maggiorenne e vaccinata, quindi francamente non vedo niente di particolarmente grave, anche se si fossero "conosciuti" (in senso biblico! :D) più approfonditamente. :rolleyes:

Comunque qui si sta parlando di una conoscenza familiare di vecchissima data (almeno venti anni), che mi pare sia stata strumentalizzata più del dovuto per dare anche dell'"orco" a don Rodrigo, visto che questa finora gli mancava! :D

Sulla tua concezione generale e generica delle donne, sorvolo... :squint:

giusto ...sorvola,sorvolo anche io :lol::lol:in fin dei conti alla fine credo che sia tutta publicità per entrambi in modo che una ha quello su cui si è puntato e l'altro che non si parli di cose più serie in un momento come questo.C'è però un particolare forse trascurato? ...la cosa sta prendendo pieghe non belle e facili da sbrigare dal momento che stanno intervenendo altre componenti non di poco conto.
Il paladino che diventa IMPALATO ? :lol::lol:a 15 gg da eventi seri? :) io leggo ed aspetto poi vado ....ma non mi parlare del mio giudizio sulle donne.
Per questo possiamo aprire un 3d a parte e divertirci un pò ...sempre permettendo tutte voi donne.:)ognuno dice la sua e vediamo cosa ne esce fuori,potrebbe essere anche interessante ,si può anche cambiare parere su delle idee forse errate?chissà, tutto può succedere.
vincenzo

elebar

Membro dello Staff
E che è una novità? :squint: Ormai sono anni che a 15 giorni da "eventi seri" escono "stravaganti" argomenti di conversazione sul paladino, ma alla fine non è mai lui che ne resta impalato... :rolleyes:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Credo che ogni persona, uomo o donna che sia, abbia ambizioni, proporzionate alle proprie capacità ... in base a questo potrà diventare una Montalcini, una Bonino ... una mamma a tempo pieno, una Marcegaglia oppure una velina ... ma anche un Rubicondi!
Nel caso in oggetto, penso che la signorina abbia "colto una opportunità" ... anche se propendo per la versione di Elena che mi sembra più verosimile!
... aggiungo ancora ... con amarezza che ci sono donne che si accontentano di molto meno! ... o la pochezza del popolo maschile di oggi non si può vedere?

V

vinceco

Guest
E che è una novità? :squint: Ormai sono anni che a 15 giorni da "eventi seri" escono "stravaganti" argomenti di conversazione sul paladino, ma alla fine non è mai lui che ne resta impalato... :rolleyes:
hai ragione anche te ,rimaniamo impalati tutti ,sta cosa a me non va tanto giù perchè il palo in definitiva ....fa male:lol::lol:sei sai di un pò di storia ,durante le crociate i bravi cristiani fatti prigionieri venivano IMPALATI ...e che dolore:lol::lol: i problemi seri sono altri ....

Vagabonda

Florello Senior
con amarezza che ci sono donne che si accontentano di molto meno! ... o la pochezza del popolo maschile di oggi non si può vedere?

amara riflessione; vogliamo parlare di tutte quelle donne picchiate da uomini violenti fisicamente e psicologicamente? Loro accettano, subiscono questa situazione e a volte la giustificano anche. Molto meglio la ragazzina "scafata" che ha trovato l'uomo vecchiarello e rinco che le dà sto mondo e quell'altro, che la moltitudine di donne vittime di uomini bestia, che non danno loro niente se non paura e cicatrici.

studiozcm

Maestro Giardinauta
amara riflessione; vogliamo parlare di tutte quelle donne picchiate da uomini violenti fisicamente e psicologicamente? Loro accettano, subiscono questa situazione e a volte la giustificano anche. Molto meglio la ragazzina "scafata" che ha trovato l'uomo vecchiarello e rinco che le dà sto mondo e quell'altro, che la moltitudine di donne vittime di uomini bestia, che non danno loro niente se non paura e cicatrici.

Hai scritto esattamente quello che pensavo. :love_4:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io mi vergogno........di tutto:baf:eek:ramai è tutto diventato spettacolo !!Non si sa piu' dove finisce la verità e dove inizia la finzione........che bell'insegnamento !!!! Poi per quel riguarda le donne è tutta un altra storia....anzi secondo me ognuna E' una storia.....cmq anche i signori maschietti per arrivare dove vogliono, non è che si fanno mancare nessun atteggiamento o comportamento !!Prendete ad es. l'isola dei famosi cha s....fo!!!!
P.S. Vinceco io a te ancora non ti capisco:lol:ma le donne ti piacciono o no??!!!:lol:

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
la politica, quando è svuotata da quei contenuti imprescindibili che si chiamano IDEE e che ne hanno sempre storicamente costituito, sia a destra che a sinistra, la vis militante si riduce ad essere solo ed esclusivamente un "prodotto"...che si può vendere e pubblicizzare con gran fiato di trombe così come ritirare frettolosamente dagli scaffali quando cambia il vento del mercato. E in queste due operazioni (vendere da un lato e sbaraccare gli scaffali prima di essere colti con le mani nella marmellata dall'altro) Berlusconi è maestro sine pares.

Negli ultimi 25 anni i media (TUTTI i media, sia pur secondo dosaggi differenti) hanno insistito su "piccoli miti" che prendessero il posto di quegli ideali un pò ingombranti che avevano emesso gli ultimi rantoli con il 1977 e con il bagno di sangue che alluvionò tanto la sinistra quanto la destra extraparlamentare...
C'era, a quel punto, uno spazio vuoto da colmare...e allora sotto con il PSI di Craxi, con l'edonismo reganiano, con lo yuppismo, con la mistica dell'apparire al di sopra dell'essere.
Su questo retroterra negli anni '80 e '90 Berlusconi ha costruito, mattone dopo mattone, il suo potere e la sua personalità, sia pubblica che privata.
Alcuni italiani lo hanno aiutato dandogli il voto, altri - peggio ancora - lo hanno semplicemente lasciato fare, convinti che il riscatto fosse dietro l'angolo e bastasse semplicemente aspettare.

Quello che troverei terribilmente imbarazzante, se fossi Berlusconi, sarebbe il fatto di essermi lasciato prendere la mano (probabilmente ebbro dell'onnipotenza cucitaglisi indosso nonchè frastornato da uno smisurato ego) da un giochetto - magari non così osceno come si potrebbe anche pensare - un pò stupidotto fatto di telefonate notturne e di vacanze in sardegna con una ragazza di 17 anni (elebar...all'epoca dei presunti fatti cui ci siriferisce Noemi era ancora ben lontana dall'essere "maggiorenne e vaccinata"!!!! Pertanto il presunto "senso biblico" non solo sarebbe grave ma addirittura perseguibile da Codice Penale!).

Essere ambiziosetti, volubilmente amorali, avventatamente spregiudicati e un tantino scemotti a 17 anni è tutto sommato abbastanza "fisiologico" ("a vent'anni si è stupidi davvero" cantava Guccini...).
Esserlo a 72 anni no.
Soprattutto se si è a capo di un governo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto