V
vinceco
Guest
C'è un modo di trattare le donne in quanto oggetto del desiderio di noi uomini che laascia un pò a desiderare,ma non tutti gli uomini sono così,c'e di peggio , permettendo queste cose anche se diretto interessato in quanto facente parte della famiglia. Quel genere di desiderio tipo "don Rodrigo"dell'epoca moderna.Un uomo molto potente e ricco da potersi permettere di usare donne ,famiglie,bambine ecc. a suo piacimento e poi rinnegare tutto dando la colpa ad altri solo per averlo divulgato....sapete la chiacchiera del paese inizia sempre così,qualcuno chiacchiera al vento e può diventare pericoloso quando la cosa migliore è di far valere il potere del dio denaro ed altro di cui uno dispone per mettere a tacere il tutto.La DONNA oggetto del desiderio di ognuno ,ma anche lei che oltre a farsi prendere per il c....ollo alla fine appoggia in pieno il "don Rodrigo " del momento con partecipazione a tutto ciò che questo tizio fa ,applaudendo, partecipando a molte sue riunioni anche enfatizzandolo e portandolo alle stelle come se fosse un dio in terra.Quindi alla fine voglio dire ...tutto quello che poi avete e quello che volete?prendete e.... questo è il bel pianeta donna
Scusate se forse non ho scritto molto bene il tutto ,se ho fatto qualche errore ,ma sapete sono limitato e forse non riesco a far capire cosa intendo.... ciao
vincenzo
Scusate se forse non ho scritto molto bene il tutto ,se ho fatto qualche errore ,ma sapete sono limitato e forse non riesco a far capire cosa intendo.... ciao
vincenzo