• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utilizzare cassette di legno come vasi!

valefacc

Aspirante Giardinauta
Ciao..io ne ho una sul balcone fatta l'anno scorso e ancora sembra resistere..le ho passato prima un impermeabilizzante, dopo di che l'ho rivestita con la busta di plastica dei terricci forata qui e là e sopra di questa ho posto della juta e dentro ora ho delle piante di pomodoro che sembrano stare alla grande. Spero di esserti stata utile. :)

progettarespaziverdi

Aspirante Giardinauta
Mi sono permesso di prendere il progetto di Fannyger e di creare un tutorial fai da te su come costruirlo.
In questo video troverete le istruzioni passo a passo:
<span style="color: rgb(62, 62, 62); font-size: 12px; line-height: 14.76px; background-color: rgb(240, 247, 241);">[video=youtube;ote6ByxX-No]https://www.youtube.com/watch?v=ote6ByxX-No[/video]

giallocrema

Giardinauta Senior
Marcello grazie per la ricetta dell'impregnante! Mi potrebbe servire per il pallet. Sto valutando vari intrugli e questo mi sembra ottimo.

Alto