• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Urgente...ragnetti su rose!!!

girasole*

Giardinauta Senior
Scusate la mia ignoranza...ma ho appena comprato delle nuove roselline...e a quanto pare ogni piantina ha un "ospite"...un ragnetto....quindi ora credo di avere 3 o 4 ragni...!!!Secondo voi,è meglio che li tolgo...o li lascio?Ma mangiano i parassiti delle rose,o le rovinano???AIUTO......cosa faccio????

girasole*

Giardinauta Senior
Nooo...non ragnetti rossi...ma semplici ragni!!!Ragni "normali",cioè quelli che fanno la ragnatela...solo che non consco le diverse specie di ragni,non so se possono danneggiare le piante...

V

veleno65

Guest
no no non credo....fai una cosa:un bello spruzzo forte di acqua! le metti (son piccoline,no?) sotto la doccia e gli fai un bagno a pressione. ogni ospite sarà automaticamente espulso!

Alto