• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lampo, setter cucciolo senza casa

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lampo_A.jpg


Lampo è un bellissimo cucciolo setter maschio nato a maggio 2008, molto dolce e coccolone, gioioso e vivace come tutti i cuccioli. Va d'accordo con gli altri cani, sia maschi che femmine, e anche la convivenza con i gatti è possibile a patto che i gatti siano già abituati a vivere con i cani e che non scappino, per non far scattare il lui l'istinto predatorio. Dire che un bellissimo cucciolo è dir poco!
Ma ... c'è un ma, ha una forte displasia. La volontaria che lo ha accolto in casa propria per evitargli il canile e, soprattutto, di finire in pessime mani, ha avuto questo sospetto fin dal primo momento che l'ha visto. La visita da un veterinario e le successive radiografie ne hanno dato la conferma. Lampo dovrà essere sottoposto presto ad una operazione importante, gli dovranno essere inserite delle protesi ad entrambe le anche, in due tempi diversi.
Il denaro necessario almeno alla prima operazione è già stato raccolto con mercatini di beneficenza, offerte da parte di persone generose e cena di raccolta fondi nel mese di dicembre ma prima di poter fissare la data di intervento, è necessario trovare una vera famiglia per una vera adozione del cuore, che lo possa accogliere per poterlo seguire al meglio nel decorso post-operatorio.
La volontaria che lo sta ospitando ha già altri sei cani e vari gatti ed una casa molto piccola, dove non le sarebbe possibile tenere Lampo separato dagli altri cani dopo l'operazione.
Faremo tutti i controlli pre e post adozione, con firma su regolare modulo.
Non affidiamo il cane a cacciatori.
Per info contattare Giuditta 393 6703628 oppure
Desi 339 7219615

Lampo_BAdmin.jpg
 
Alto