• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uragano kyrill

ejemeda

Giardinauta Senior
in queste ore si sta abbattendo sul nord europa un uragano con venti fortissimi e pioggie intense, molti paesi sono in allerta qualcuno sa dare notizie in tempo reale?? speriamo che non ci siano danni a cose e sopratutto persone..

kinzica

Giardinauta Senior
io posso solo dire che qui è previsto un crollo delle temperature di circa 10ºC, ma l'uragano non dovrebbe passar di qui

ejemeda

Giardinauta Senior
mio marito in questo momento si trova in germania ma a sentirlo la situazione è tranquilla, ma a leggere quà e là sul web non sembra così..... sono un pò in ansia

Bia

Giardinauta Senior
Ai telegiornali della sera ho sentito che il peggio non è ancora passato:

il brutto dell'uragano si abbatterà proprio sulla Germania (scusa Dani, speriamo che x tuo marito non ci siano problemi) e poi anche qui da noi ci saranno venti fortissimi.

VI PREGO SMENTITEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non che non mi piaccia il freddo, anzi, ma così è un po' troppo catastrofico.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fio_rella

Maestro Giardinauta
oggi pomeriggio, alle 16, ho chiamato mio figlio che abita vicino a liverpool.
mi ha fatto sentire ilvento che sibilava dalla finestra.
era uscito per andare a far spesa, ma è tornato indietro, perchè dice che non si stava in piedi ( lui è magro, forse doveva riempirsi le tasche di sassi...:azz: )
comunque l'ho risentito dieci minuti fa, è tutto tranquillo adesso

ejemeda

Giardinauta Senior
anche mio marito insiste che la situazione è tranquilla c'è solo un pò di vento ed è rintanato in casa....ci mancava solo l'uragano adesso.... sigh!

filo d'erba

Giardinauta Senior
Eh...ancora la situazione sembra nn sia migliorata, anzi è aumentata di un po la velocità del vento e pare che l'uragano si sia accanito maggiormente sulla germania ed è previsto qualcosa del genere anche da noi......
chissà magari migliorerà presto o è già migliorata....io dei giornali nn è che mi fidi così tanto!!!

Alto