• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uova su pianta di uva da tavola parassita strano??

fabio12

Aspirante Giardinauta
ciao ha tutti ragazzi sono nuovo ho comprato 5 gambi di uva diversi e messi in giardino adesso dopo 3 mesi sui primi germogli sono comparse delle uova bianche/trasparenti piccole sui germogli e dei piccolissimi puntini neri in giro sotto le foglie ho trattato con olio bianco dopo una settimana con acaricida piu aficida ma son sempre li ma che cosa saranno ste uova???????
grazie a tutti

R

RADICE

Guest
Male! Vedo che non ti ha risposto nessuno! Ho lo stesso problema per la vite del canada' e non capisco se è una caretteristica della pianta o se è un parassita visto che la pianta per ora sta bene, ma non vorrei fossero uova di qualche parassita! Fammi sapere se ti rispondono! Faro' atrettanto!

Alto