• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un'ospite indesiderata

Silene

Esperta di Cactacee
Le locuste non mi piacciono, mi ispirano un senso di repulsione, però guardate che corazza ha sul collo, sembra un pezzo di armatura medievale o la protezione in cuoio dei Samurai :fifone2:

IMG_2195.jpg

IMG_2194.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
È molto bella e curiosa, con quei colori, sai anche nel mio patio ogni tanto ne sbalza una dentro...Alcuni anni fa , ci fù una vera e propria epidemia qui a Siviglia, ce ne erano a centinaia dappertutto...mai viste tante insieme:fifone2: attenta alle tue magnifiche grasse, non corrono pericoli???...
Ciao buona continuazione:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
è una foto bellissima Silene, a me le cavallette lasciano indifferenti ma se vedo una mantide religiosa tra i miei fiori esco fuori di testa

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Giuse, infatti l'ho scacciata per evitare che banchettasse con le mie grasse. :)

Grazie Erika, invece a me piacciono le mantidi. :)

Guendy

Guru Giardinauta
A me, se troppo vicine, fanno impressione, ma devo riconoscere che e' un bellissimo animale. Complimenti per la foto !!

Guendy:flower:

Alto