• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiedo lumi agli entomologi del forum.

elena_11293

Master Florello
micia, ma quanti sono? perché come han detto altri anch'io ne ho visti a volte in parti umide della casa, ma sempre pochi (uno-due) e mai per lungo tempo, quindi non mi sono nemmeno mai preoccupata di come ce ne si libera

miciajulie

Fiorin Florello
micia, ma quanti sono? perché come han detto altri anch'io ne ho visti a volte in parti umide della casa, ma sempre pochi (uno-due) e mai per lungo tempo, quindi non mi sono nemmeno mai preoccupata di come ce ne si libera
beh, diciamo una decina, circa. e quando li becco di sorpresa non li trovo solo nei pressi dei buchetti dello scarico alto laterale del lavandino, ma poggiati sulle piastrelle della cucina. e detesto cucinare con qualcuno che mi guarda!

Alto