• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uno sconosciuto

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Loulou io sono convinta al 99% che sia una liliacea,ovvero può essere un a piantina di lilium o di giglio,la cosa bianca che vedi potrebbe essere una foglia del bulbo infatti se prendi un bulbo di giglio e lo sfogli e pianti le foglie da ognuna può nascere una nuova pianta!ciao ciao

Loulou

Florello
Ciao Loulou io sono convinta al 99% che sia una liliacea,ovvero può essere un a piantina di lilium o di giglio,la cosa bianca che vedi potrebbe essere una foglia del bulbo infatti se prendi un bulbo di giglio e lo sfogli e pianti le foglie da ognuna può nascere una nuova pianta!ciao ciao

:eek:vero :eek:buono a sapersi grazie

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
anche se ti puo' venire il torcicollo,a forza di girare la testa a destra e sinistra,non e' un Lilium dormi tranquilla

pink2009

Giardinauta
Cos'è questo bulbino che sta crescendo, ho piantato un bulbino piccolissimo trovato ma non so di cosa??? e non so se è lui che sta crescendo non ricordavo d'averlo messo lì in mezzo.
DSCF1135.jpg
guarda è sicuramente un figlioletto di qualcosa che era già nel vaso anche a me sembra o un lilium o un giglio , mia madre da un giglio se ne è trovati altri nello stesso vaso

Alto