• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una spruzzata di neve e il mio giardino è così

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
No!!!!!!!!poveri:storto:io non me ne intendo Franco,ma i bonsai d'inverno non andrebbero tenuti in casa?:boh:

nessuna pianta deve essere tenuta in casa.
meglio un luogo fresco e luminoso, dove è lì che tengo i miei bonsai di mediterranee ( lentischi, rosmarini, sughere,carrubo..).
quelle autoctone tutte tassativamente fuori.
 

Rosacreations

Giardinauta
Nel mio giardino stamani, dopo una leggera nevicata, l'inverno si presenta così:

Le montagne sullo sfondo
dotfyp.jpg


La neve
35jm1de.jpg

i colori

atrhtu.jpg


29cxg5t.jpg


w89dgx.jpg


jre0z6.jpg


16lbv4.jpg


jsn5oo.jpg



L'Elleboro o Rosa di Natale, pieno di boccioli che ancora non riescono a spuntare
1zsml0.jpg


e le prime pratoline che timidamente si affacciano
al3g3l.jpg


Mi dispiace che non compaiano le foto, sto cercando di modificare ma, forse per la scarsa potenza di oggi della chiavetta, non mi è stato ancora possibile!
Ho dovuto reinserire le immagini tramite Tinypic

Bellissima la camelia in fiore che sfida la neve, complimenti anche per la skimmia, io da poco ne ho persa una, ma la mia era piccolina!
 
Alto