• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una passeggiata

maurj

Giardinauta Senior
la prima afoto mi ricorda un posto nel massiccio centrale...non ricordo il nome... le-puy-en-veil...mi sembra... una bella città con molti di questi faraglioni, anche nei dintorni..

Allopacs

Master Florello
:hands13: siamo andati a 20km da casa mia(Drôme)non lontano dal Vercors.Ci sono tutta una sfilza di faraglioni .Maurj é sicuramente LE PUY-EN-VELAY nel massiccio centrale dove c'erano i volcani una volta.La coppietta Clorophilla é mia figlia e il suo amico.Ciao a tutti.Laura

Danilis

Apprendista Florello
Laura te in che città abiti esattamente? Io a Aprile vado a Nizza, magari siamo vicini :) ciao!

PS: Ci sono dei bellissimi posti lì vicino a te, che bello!

Allopacs

Master Florello
:hands13: Danilis sono a 377km esattamente da Nizza.abito nel Sud-Est della Francia,più precisamente nel dipartimento della Drôme(n°26) Ecco due carte della Drôme

Nella seconda cartina puoi vedere Portes-les-Valence scritto.Ciao:Saluto: Allopacs

Bia

Giardinauta Senior
Ciao Allopacs, i luoghi che ci hai mostrato in fotografia sono davvero incantevoli. Grazie!!!:hands13: :hands13: :hands13:

ciaseta

Florello Senior
allopacs che bei luoghi!
io sono stata in provenza e mi è rimasta nel cuore :love: , non sono arrivata al drome, ma solo fino a nyons (il punto più a settentrione del soggiorno), e comunque col rammarico di non poter spingermi più in là... almeno posso vedere dalle tue foto! :)

DRAGON

Maestro Giardinauta
Che paradiso!!!La Francia merita di essere visitata.....non c'è solo Paris!!!:hands13: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
:hands13: Nyons Ciaseta é a 99km da Portes-Les-Valence nella regione di Nyons ci sono tanti uliveti anche centenari!Di tanto in tanto se posso mettero delle foto della mia regione.Dragon hai ragione non c'é solo Parigi!RosaeViola tu sei già venuta credo in Francia:confuso: Vi auguro a tutti una bella giornata piena di sole!!!!!!!!!:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Eh sì che ci sono venuta Allopacs! E'..bellisssssssimaaaaa!!! :cry:
Siamo entrati da Briancon e fatto tutto il percorso della Durance per arrivare in Provenza, da cui poi abbiamo proseguito per la Camargue.
Non posso dimenticare quei posti...uno più bello dell'altro in una vacanza on the road, meravigliosaaaaa!!! :cry:
Paesini incredibili come Gap, Digne, Moustier Sainte Marie, Saint Croix, le Gorges du Verdon, Sisteron, Aix en Provence, Le Baux, Arles, Tarascon, Montpellier, Avignone, Agues mortes, Sainte Marie de la Mer, Sete e tanti altri posti e cose bellissime da vedere e nel ritorno tutta la Costa Azzurra...
O mamma Allopacs...mi sento morire...quanto mi mancano!!!! :martello: :cry:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Eh sì che ci sono venuta Allopacs! E'..bellisssssssimaaaaa!!! :cry:
Siamo entrati da Briancon e fatto tutto il percorso della Durance per arrivare in Provenza, da cui poi abbiamo proseguito per la Camargue.
Non posso dimenticare quei posti...uno più bello dell'altro in una vacanza on the road, meravigliosaaaaa!!! :cry:
Paesini incredibili come Gap, Digne, Moustier Sainte Marie, Saint Croix, le Gorges du Verdon, Sisteron, Aix en Provence, Le Baux, Arles, Tarascon, Montpellier, Avignone, Agues mortes, Sainte Marie de la Mer, Sete e tanti altri posti e cose bellissime da vedere e nel ritorno tutta la Costa Azzurra...
O mamma Allopacs...mi sento morire...quanto mi mancano!!!! :martello: :cry:

rò! che belli!!! belle le campagne vicino al mont ventoux... le splendide abbazie fortificate con splendidi chiostri e affascinanti sotterranei! anch'io ho visitato molti dei posti che hai nominato.... che bello il palazzo dei papi ad avignone! oh mamma! mi sembra di riviverli tutti nello stesso istante! ho fatto anche la route napoleon, che meraviglia!!! e poi la costa azzurra è magica!!! ci tornerei all'istante! :love:

grazie allopacs per i bei ricordi! :hands13:

Allopacs

Master Florello
Certo questi posti che citi sono molto belli!La Camargue anche,con le sue distese d'acqua e canne dove nidificano tanti uccelli,i cavalli bianchi!Le gole del Verdone sono molto incassate,il lago di Sainte Croix:lo sapevi che sotto il lago c'é il vecchio paese?Les Baux de Provence anche li molto bello con dei faraglioli alti,il paesino con le sue stradine sinuose..Sainte Marie de la Mer dove ogni anno gli zingari di tutta l'Europa si ritrovano per festeggiare!Certo che tutti questi luoghi non posso fare altro che dei buonissimi ricordi!!!!!!!!!Quando ritorni?Un grosso bacio.Allo

Alto