• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci si può fidare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale69

Bannato
per me non è solo una questione di principio. E' una questione di rispetto. Di stato d'animo. Di onestà. Devo andare avanti?
E datti una calmata.

stai tranquillina vagabonda che sono calmo ok?? semmai datte una calmata tu che alla fine è lo stesso concetto che volevamo esprimere , chiusa parentesi buona serata

seya

Master Florello
si che l'ho notato, perchè è difficile capirsi a volte, soprattutto sui forum, sai i toni non si sentono ma si interpretano, leggendo solo lo scritto e non vedendo la gente in faccia uno può capire quel che percepisce e stop.
:)

Ale69

Bannato
si che l'ho notato, perchè è difficile capirsi a volte, soprattutto sui forum, sai i toni non si sentono ma si interpretano, leggendo solo lo scritto e non vedendo la gente in faccia uno può capire quel che percepisce e stop.
:)

Esatto , sono i classici problemi del virtuale

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
nelle ultime settimane è venuto fuori che il Capo della Protezione Civile (e sottolineo il CAPO DELLA PROTEZIONE CIVILE) probabilmente ha ignorato con troppa superficialità delle grosse speculazione sui fondi per le emergenze !!! :fifone2:
mentre il Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (e sottolineo il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LAVORI PUBBLICI) ovvero il massimo rappresentante dello Stato nella gestione degli appalti, è in galera da molti giorni !!! :eek:
mi piacerebbe molto potermi fidare un pò di più del prossimo..ma purtroppo vedo che è meglio non farlo, almeno di questi tempi..:eek:k07:
Questo intervento è politico e quindi vietato in più è pure fuori tema con la discussione; per favore per il futuro evita commenti del genere, grazie (non è neanche la prima volta che te lo dico... :squint:)

...Come ex scroccona per vino e per panino mi piace quello che hai detto e anch'io adesso do sempre i soldi ai musicisti e a chi li chiede.
E come persona coinvolta in passato direttamente posso confermare sulla caritas si fregano i vestiti e li rivendono nei mercati per non parlare delle mense con gli scarti sopratuttto quelle riservate alle donne ,si sono separate in alcuni casi!!!! Proprio da suore!!!!

.....
Mi riferisco alla citta' di Roma
Ve lo volevo raccontare perche' un sacco di gente pensa sempre che la caritas sia cristo sceso in cielo(a parte il fatto che non sappiamo come realmente si comporterebbe! :) )
...
La caritas assorbe buona parte degli introiti destinati alle opere di carita' raccolti dalla chiesa,poi ci sono i circoli di San Pietro dove pero' paghi poco dove si mangia discretamente in alcuni punti e in altri meno(a trastevere ogni tanto sparivano i gatti e dopo alcuni giorni offrivano coniglio fra le poche alternative!).
Poi ci sono alcune mense gestite da alcune parrocchie gestite bene e mandate avanti con l'aiuto dei parrocchiani e delle loro donazioni ,un esempio e' la mensa di San Giovanni dove il parocco non riceve un soldo dalla chiesa e spesso veniva anche minacciato di chiusura della mensa e trasferimento_Ottimo posto dove facevano il sugo le signore del quartiere e ti cucinavano la pasta li davanti e quando c'era ti davano anche il bis e tutto totalmente autogestito e autofinanziato senza sostegno alcuno come dicevo!!!
Per finirla intendo dire che anche se le associazioni sembrano dare garanzie di serieta'(come dovrebbe essere la chiesa!)non sempre poi fanno quello che dicono di voler fare!!!!
...
Questo mi pare un grossolano "fare di tutta l'erba un fascio". Un conto è parlare dei SINGOLI appartenenti ad associazioni di qualsiasi "estrazione", che essendo uomini sono per definizione "fallibili", ed un conto è indicare in questo modo TUTTA l'associazione, specie quando si tratta di una associazione come la Caritas che ha assistito per anni e lo fa tuttora migliaia di persone più o meno bisognose, che era l'intento di Don Di Liegro che l'ha fondata.
Non metto in dubbio la veridicità di quello che dici sulla sede della tua zona, ma NON PUOI dire che sia così dappertutto e che quindi siano da evitare accuratamente le donazioni di qualsiasi tipo (soldi, vestiti, tempo come volontariato, ecc.) ai rappresentanti Caritas di qualsiasi sede in qualsiasi città.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto