• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una madre malgrado tutto!

pan76

Aspirante Giardinauta
a me non si visualizza la pagina :( ma ho comunque visto la bellissima gif che ho messo nella firma... ehehehe!!!!:smok:
ma cosa c'era in quel link?
 

pan76

Aspirante Giardinauta
troppo teneriiiiiiii :love_4:
ecco un'altra dimostrazione che gli animali sono moooolto migliori di noi!!!!!!!!!!

grazie Allo!!!! certe fotografie rendono la mia giornata sicuramente migliore!!:love_4: :hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Vedendo queste foto non ci si puo' che rallegrarci!Certo che gli animali sono meglio degli uomini!!!!!!!:Saluto:
 
M

marco48

Guest
Bellissima, anche se io sono convinto che la tigre lo sappia che non sono i suoi cuccioli.:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Non lo so' Marco,non posso pronunciarmi.Forse sà come dici che non sono i suoi..ma non che non sono dei bébé tigre!Se se ne sarebbe accorta li avrebbe credo..:confuso: già sbranati!:eek:
 
M

marco48

Guest
Non lo so' Marco,non posso pronunciarmi.Forse sà come dici che non sono i suoi..ma non che non sono dei bébé tigre!Se se ne sarebbe accorta li avrebbe credo..:confuso: già sbranati!:eek:

Sai Allopacs, la madre memorizza l'odore dei suoi cuccioli al momento della nascita e riesce a distinguerli per questo. Nelle greggi di pecore, le madri non scambiano il loro cucciolo con un altro, anche se sono nati contemporaneamente. In natura esistono dei casi di adozione volontaria di cagne che hanno perso i loro cuccioli ed hanno adottato dei gattini, quindi io penso che la tigre aveva un grande bisogno di maternità e si è consolata con i maialini che erano l'unica possibilità che le rimaneva. In ogni caso non ha neanche il problema del cibo perchè in cattività.
La maternità è una cosa meravigliosa che riesce sempre a stupirci.:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Si é vero quello che dici sull'odere dei piccoli che la loro madre riesce a distinguere fra tutti.Ma hanno trovato questo stratagemma perché assomiglino di più a dei bébé tigre.Dicono che é una pelliccia di tigre.,e che li hanno avvolti dentro.I suoi piccoli erano nati prematuri e sono poi morti,la tigre ha incominciato ad essere depressa;non avendo trovato altri cuccioli tigre anche in altri zoo hanno deciso di tentare l'esperienza.:Saluto:
 
M

marco48

Guest
Si é vero quello che dici sull'odere dei piccoli che la loro madre riesce a distinguere fra tutti.Ma hanno trovato questo stratagemma perché assomiglino di più a dei bébé tigre.Dicono che é una pelliccia di tigre.,e che li hanno avvolti dentro.I suoi piccoli erano nati prematuri e sono poi morti,la tigre ha incominciato ad essere depressa;non avendo trovato altri cuccioli tigre anche in altri zoo hanno deciso di tentare l'esperienza.:Saluto:

Ed hanno fatto benissimo, spero che la prossima volta le vada meglio.:Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Chiedoscusa se infrango la bellezza e la tenerezza di questa foto ma purtroppo è una bufala, ne abbiamo parlato tanto sul forum dove sono moderatrice e lo zoo dove sta la tigre ha fatto tutto questo per attirare turisti.
 
Alto