• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto Giardinaggio......

winnie80

Giardinauta Senior
La portulaca l'ho anch'io,sia a casa che nel giardino della baita in montagna,ed e' davvero resistente.Io,senza farle assolutamente nulla:ros: ,l'ho avuta sempre molto bella.Si e' sempre ri seminata da se',ed e' davvero forte perche' in montagna me l'aveva mangiata tutta una capretta(affamata),pensavo fosse morta:cry: ,invece tempo un mese scarso gia' rimetteva foglioline e poco dopo fiori:hands13: .
Hai fatto bene a prenderla,e' davvero molto bella la tua!Complimenti.E complimenti anche di tutto il tuo lavoro!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche io in primavera presi 3 piantine di portulaca a 50 centesimi, ma erano davvero piccole, e in breve tempo sono decuplicate e mi hanno regalato fiori fino a un mese fa:love: Però le mie sono un'altra varietà con le foglie tipo succulente. Ora ho messo i vasi in garage spargendo i semi....chissà:confuso:
 

Papyrus

Master Florello
Belle piante Giusè, vedrai che l'amaryllis ti darà grandi soddisfazioni per molti anni :) non ti dimenticare di mostrarci le foto delle fioriture :)
 
Alto