• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una curiosità che scalda il cuore

ginestra

Master Florello
Si, anche a me è arrivato su wathsapp ed abitando non molto lontano dal paese in questione Trivento (chiamato così perché sorge su un colle esposto a tre venti: est, nord e sud) conto di fargli a breve una visitina. Molto simpatica l'iniziativa

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che fantastica iniziativa,gesti d’amore <3 che vanno per aiutare le ricerca a risolvere delle brutte malattie mi sono emozionata a vedere tanta bellezza e arte in una bella regione comeil Molise che assomiglia sulla immigrazione dei giovani come da noi in Calabria.questi lavoretti all’uncinetto come Scesi dalla Germania i vicini di casa mi insegnarono subito facendomi scegliere tra l’uncinetto o i ferri di lana. . .ricordo che i primi lavori erono lunghissime collane,rotoli di collane dal uncinetto più grosso fino ad arrivare all’uncinetto e filo molto sottili,una volta presa dimisticatezza,scorrevolezza è una certa velocità pian piano mi son fatta anche io il corredo. . ,a quadratini come visto qui con vari colori e fantasie come coperte,quadri di santi ( bastava copiare sui disegni già fatti) trincetti per tavoli anche Rossi per il Natale, e qualche tovaglia di tavola costruito mentalmente mentre lavoravo all’uncinetutto tipo l’albero della vita.erono tempi della spensieratezza e sopratutto si trovava il tempo per applicarsi a questi bei lavori.grazie Datura per la bellissima visione :V
 
Alto