• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una bella storia

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
roselline2.jpg

Voglio condividere con voi una bella storia, bella almeno per me.
Una mia zia, morta nel 2001 alla veneranda età di 103 anni e mezzo, due o tre anni prima della sua morte mi regalò una pianta di roselline, perché lei andava a trascorrere i mesi invernali a Milano. "Prendila tu, che hai il giardino..."
Per qualche anno la curai come si deve, ma la pianta vivacchiava , al che mi stancai, la misi in terra e me la dimenticai. Non ci crederete, da qualche anno mi regala splendide fioriture. E non le faccio nulla, niente potature e solo pioggia. E a questo punto ho deciso di lasciar fare a madre natura.
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 637164

Voglio condividere con voi una bella storia, bella almeno per me.
Una mia zia, morta nel 2001 alla veneranda età di 103 anni e mezzo, due o tre anni prima della sua morte mi regalò una pianta di roselline, perché lei andava a trascorrere i mesi invernali a Milano. "Prendila tu, che hai il giardino..."
Per qualche anno la curai come si deve, ma la pianta vivacchiava , al che mi stancai, la misi in terra e me la dimenticai. Non ci crederete, da qualche anno mi regala splendide fioriture. E non le faccio nulla, niente potature e solo pioggia. E a questo punto ho deciso di lasciar fare a madre natura.
Ma che bella nonnapiccola... :love: :love: :love: :love: ti si è affezionata :V:V:V:love:
 
Alto