RosaeViola
Master Florello
:martello: ...omamma Dragon, ci siamo indirizzati su percorsi diversi...
Più tardi cerco di farti vedere cosa intendo...
Più tardi cerco di farti vedere cosa intendo...
DRAGON ha scritto:Bè io non ho problemi ha dirti dove andrò il paesello si chiama Argelato,vicino a S.Giorgio di Piano......lo conosci?Più vicino non ho trovato niente,sai com'è.....coi prezzi degli immobili:burningma e poi tutti cercano una casa col giardino,almeno così mi diceva il mio agente immobiliare.Non sarà la nebbia a scoraggiarmi,basta un pò di prudenza piuttosto mi disturbano di più le zanzare tigre.....quelle si!!!
Scusate se irrompo qui...:martello:RosaeViola ha scritto:Se sono tre e se sono proprio loro, saranno un problemino in quel poco spazio...
Guarda come dovrebbero diventare (ma qui hanno tanto spazio...giusto però, per dirti cosa sono)
DRAGON ha scritto:Acc...mi tocca di vincere la Lotteria e comprare la villa accanto per farceli stare Vorrei tanto andarci ad abitare ora nella casa nuova magari per asportare sia la Magnolia Grandiflora sia gli Aceri,fare un cambio col vivaista o regalarli a chi ne ha la possibilità di tenerli,ma come faccio....passerà un altro anno e loro intanto crescono poverini.Certo che sono alberi stupendi:hands13: