RosaeViola
Master Florello
Io spero che ti torni utile...a me è utilissimo...e con tutte le piante Dragon...
DRAGON ha scritto:Carissima Rosaeviola e a tutti buongiorno Ieri sono stato a digiuno di piante,fiori ecc e oggi ne sento l'astinenza(aiuto...finirò a S.Patrignano )
Stamattina mi sono infilzato nel sito di Priola e ho cominciato a farmi una lista di arbusti e graminacee che più mi colpiscono.
RosaeViola ha scritto:Ciao a tutti!
Intanto volevo ringraziarvi per la partecipazione al mio mal di stomaco che fortunatamente è passato...
e volevo dirvi di pazientare e soffrire perchè sono un bel po' infognata in questi giorni.
Ma comunque torno presto a voi per aiutarvi nel lavoro che è iniziato per i vostri giardini.
Ma certo!Nel frattempo, studiate, studiate, studiate...k07:
DRAGON ha scritto:Ciao Rosaeviola.....papà è andato a dormire,parliamo tra vere donne ok?!Il mio giardino sarà bellissimo e avrà un nome altrettanto bello....si chiamerà"Il giardino di Ivana"....si,ho già deciso,ti piace?E poi in fin dei conti chi è che comanda??Mi tolgo il ciuccio.....e ti mando un bacio:love_4:
DRAGON ha scritto:Ciao Rosaeviola.....papà è andato a dormire,parliamo tra vere donne ok?!Il mio giardino sarà bellissimo e avrà un nome altrettanto bello....si chiamerà"Il giardino di Ivana"....si,ho già deciso,ti piace?E poi in fin dei conti chi è che comanda??Mi tolgo il ciuccio.....e ti mando un bacio:love_4:
DRAGON ha scritto:Grazie sai Banny,in questo istante stavo leggendo il tuo ultimo post di stanotte e ho visto l'orario......cavolini!!!!Hai visto le piante suggerite da Rosaeviola?C'è da diventare matti.Hai già le idee chiare?