• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un vioaggiio da sogno:(Foto)

Elyass86

Guru Giardinauta
Ragazzi tra due ore ho l'esame, ho una paura boia.
Adesso vado a lavarmi e a vestirmi.So già che qualcosa andrà storto ho un brutto presentimento.
 
V

veleno65

Guest
ely son 4 notti che non dormi,se vai male è perchè gli avrai fatto una serie di sbadigli in faccia....
 

crica

Giardinauta Senior
Elyassssss....allora, come è andato l'esame??
Speriamo bene...così va avanti con 'ste foto!! Su, su, forza, forza...
ciaociao
cri
 
H

hakuna__matata

Guest
Elyassssss, come è andato l'esame?????

Stiamo tutti aspettando tue info, che sicuramente saranno positive.....

ci stai facendo penare, sia per le foto di questo paese fantastico, ma soprrattuto per questo esame....

facci sapere, daiiiiiiiii !!!
 

Clorophilla

Florello
come sarà andato quest'esame? Stai festeggiando o stai piangendo lacrime amare? Ci fai stare in pena................si', si'...stai festeggiando :froggie_r :D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Grazie mille a tutti, siete gentilissimi e fantastici.

Purtroppo non ho buone notizie,
o meglio, non ho affatto notizie,
Dopo averci fatto aspettare fino alle 20:30 all'università (con progressivi cambi di aule per ovvi motivi d'orario)
Il prof si è reso conto che era stanco e che sarebbe stato meglio rimandare tutto a domani a mezzogiorno.
Il succo del discorso è che io adesso non posso ripetere nulla e ho un gran malditesta dopo 9 ore passate in una aula con una enorme tensione addosso ed il fumo della sua maledetta pipa...
 

Clorophilla

Florello
non ci posso credere :azz: nun se fa' cussì!! Povero Ely, sarai stracco, ti conviene andare a riposare se domani hai un altro tour de force :eek:k07:
 

Linton

Maestro Giardinauta
noooooo, quando fanno così è insopportabile, ditelo prima così uno non apetta tra ansia e stanchezza :burningma

mi disp , dai riposati per domani! :)
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Elyass, in bocca al lupo per l'esame :)

Grazie per avermi fatto rivisitare l'Irlanda :love:

hai bevuto un Irishcoffie ???
è forse più buono della Guinnes

attendo con ansia le notizie sull'esame e ovviamente le foto :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto