• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto dal mondo del noleggio

Verde Noleggio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
dopo alcuni mesi passati a leggervi e a vedere i vostri video ho deciso finalmente di iscrivermi al forum. L'intento è quello di trarre beneficio dai vostri consigli e dalla vostra esperienza, in quanto sono un neofita del settore.
Ho iniziato ad appassionarmi al verde dopo aver aperto un nuovo settore noleggio all'interno della nostra azienda, che tra le altre ospita diverse attrezzature per la manutenzione del prato.
Per contro spero di potervi essere d'aiuto nel consigliare un'attrezzatura o un'altra visti i test a cui sono sottoposte le nostre macchine.

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

Marcello

Master Florello
benvenuto
ma toglimi una curiosita',noleggi senza essere esperto del settore verde e ti rivolgi al forum per saperne di piu e per consigliare attrezzature? :confuso:

Verde Noleggio

Aspirante Giardinauta
benvenuto
ma toglimi una curiosita',noleggi senza essere esperto del settore verde e ti rivolgi al forum per saperne di piu e per consigliare attrezzature? :confuso:

Chiarisco...........
non intendevo dire che consiglierò l'attrezzatura che risolve il problema..........per il momento................ma se un utente dovesse chiedere info a riguardo ad esempio di una catenaria per creare impianti di irrigazione, un biotrituratore professionale, una tagliazolle per la posa di prato pronto, porterò a conoscenza la mia esperienza.