• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Saluto a tutti

T

TEX

Guest
Bene è giunto il momento per me di lasciare il Forum!
Certo che questa mia decisione non dispiaccia più di tanto , mi premeva fare dei ringrazziamenti: Grazie a Mauro per avermi dato l'ospitalità nel suo sito, grazie a tutti quelli che hanno compreso il mio spirito nel stare in un forum, grazie sopratutto al MITICO Beppe degli Amaretti, grazie alle amministratrici per il loro lavoro di moderazione ( anche se non ho apprezzato alcune dietrologie)
Vorrei anche dirvi :molti miei interventi sono state delle "battute" tipo bar e non volevano offendere ne denigrare nessuno.......ma l'interpretazione è sempre soggettiva (ahi mè)
L'ultima battuta ...e vorrei consigliare l'acquisto di un Piaccametro nuovo a l sig xxxxxx xxxxxx
Ciao
Alla redazione vorrei che togliete tutti i miei dati e che eliminate tutte le informazioni a me riguardanti
SAluti e grazie
Enzo M.

pampam

Giardinauta Senior
O Santa Polenta, un altro forumista che se ne va?:confuso: Ma cosa sta succedendo in questo periodo?

Tex non ho avuto modo di conoscerti, ma ti saluto con un sincero augurio di buone cose.
Ciao :eek:k07:

G

Giulio

Guest
suvvia Tex, se si dovesse lasciare ogni gruppo di questo tipo dove stanno antipatiche alcune persone su cinquemila ... nessun gruppo oltrepasserebbe mai i dieci iscritti.
E ci tengo a precisare che in altre occasioni, tu hai spronato altri a continuare.

Giulio
che se passi in Maremma, fammelo sapere

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ommioddio...

TEX ha scritto:
...Alla redazione vorrei che togliete tutti i miei dati e che eliminate tutte le informazioni a me riguardanti
SAluti e grazie
Enzo M.
Tex, "la redazione" non esiste; l'unico che ha questi "poteri" è Mauro.
Ma ti pare il caso? Guarda che proprio io, che sono quella che ti sta più "simpatica" sul forum, NON ho AFFATTO piacere se tu o chiunque altro forumista ve ne andate. Non ne vedo proprio il motivo... Se proprio non ci si sopporta ci si può sempre evitare... :rolleyes: C'è così tanta gente qui, qualcuno ti farà piacere frequentarlo ancora! :)
Prenditi una compressa di acidoacetilsalicilico (buttala giù con un pò di camomilla :ciglione: ), fatti passare l'emicrania e il "giramento" e ripensaci! :eek:k07:

seya

Master Florello
che palle Tex, pure tu te ne vai?:rolleyes:

ti auguro tante belle cose, buona vita, e anche se alcuni tuoi interventi sono stati un bel pò piccanti e buttati giù con l'ascia da feroce fikingo, io non ti voglio male.

baccioseya:)

ciaseta

Florello Senior
nemmeno io ti conosco, sicuramente avrai i tuoi motivi per andartene dal forum, ma almeno pensaci su...
in ogni caso un grosso saluto da parte mia... :Saluto:

figio

Aspirante Giardinauta
Scusate tantissimo l'intromissione...
Leggo da un pò di mesi questo forum, da poco ho avuto il coraggio di incominciare a scrivere, ho sempre trovato informazioni utilissime per il mio orto e il mio giardino ma anche per qualsiasi altra curiosità... Trovo che iscriversi al forum sia una scelta propria come sia una scelta quella di aprirlo una volta alla settimana o dieci volte al giorno, ma anche quello di non aprirlo più per mesi e mesi!
Se una persona non vuole più partecipare al forum basta che non si connetta più o che non risponda più ai messaggi. Dovè il problema? Perchè creare plateali uscite e creare inutili polemiche? Ci si potrà sempre iscrivere con un altro nome utente o collegarsi anonimamente per leggere le tantissime informazioni che questo forum fornisce...

Ciao a tutti, a presto

Alberto

T

teresatita

Guest
.........non ci posso credere........ma poi dite che sono le donne a essere permalosette.
Ma perchè fate così? Dai, io continuo con il mio invito alla leggerezza, qui non c'è nessuno che vuole male ad un altro, sicuramente, il bello, quando ci sono delle incomprensoni, o meglio delle vedute differenti, è proprio quello di spiegarsi, parlare, confrontarsi. Ma ci sarà forse una congiuntura astrale sfavorevole ai forum? ;) ;) ;)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Tex/Enzo
smettila di fare il bambino, le tue saranno state anche battute, ma non tutti le hanno capite come tali ;)

ciò detto, mi dispiace che il forum perda anche una sola persona, perchè è tale proprio per la molteplicità dei nostri interessi, modi di esprimerci, sensibilità e passioni. Ti invito a ripensarci e a prendere la vita con maggior leggerezza, a chi ti fa incazzare fai una sonora pernacchia, è liberatoria credimi.

Anche se non ti conosco bene ti mando un bacio e se passerai nell'Alta Maremma :lol: , fai un fischio, ti mando in pvt il mio numero di cellulare :)

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ragazzi è un'epidemia :angue: !!!!

Rimane vero il fatto che ognuno ha una propria sensibilità nel modo di capire e di interpretare le cose, quindi mi sento di rispettare la scelta di Tex come quella di Piera ma spero comunque che dopo aver sbollito un pò la rabbia entrambi ci ripensino e tornino nel forum :love_4: :love_4:

M

Mary74

Guest
TEXXXXXXXXXXXX andò vai?

Impalliniamolo di pallini verdi! :martello2 Forza ragazzi!

seya

Master Florello
vengo io Emanuela a :food: pappare da te al posto di Tex!! ahahah:lol:

Tex tiè, già ti vedo , sul tuo cavallo bianco, che te ne vai verso il tramonto....
non ti mancherò un pochino? ino ? ino?:ciglione: :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

cloppete cloppete...

seya

Master Florello
ahahaha seyas'èautoinvitata.....checafonaseya:martello:
cmq un viaggio a pitigliano lo farei volentieri!!!
dormo anche per terra! deve essere un posto bellissimo!!!:love:

seya

Master Florello
portoilsaccoapeloseya :) :ciglione: e mi accoccolo vicino alla tua dolce taccola....speriamo che non mi faccia la cacchina in faccia....ahahahah:love_4:

Alto