• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un saluto a tutti

emmegi

Aspirante Giardinauta
Il mio nick è emmegi. Il mio nome di battesimo è Mario.
Sono un neo iscritto e vorrei mandare un saluto sincero a tutti voi.
Sono un appassionato (praticamente un fissato) per il giardinaggio da sempre ma, ciononostante ho tantissimo (troppo) da imparare. Anche ma non solamente per questo motivo, mi sono iscritto oggi a questo forum, cui ho dato uno sguardo e, francamente, mi è parso, da subito, bellissimo e completissimo. Grazie e ciao a tutti.:Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
ciao Mario

Benarrivato, nel forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui troverai tutto cio' che hai bisogno puoi chiedere un 'sacco' di cose e sempre qualcuno ti e' in aiuto. Ciao...............................................................hai fatto la scelta giusta.:froggie_r
 

nenasere

Giardinauta
ciao mauro..o emmegi..benvenuto tra noi..vorra' dire che farai come me...prenderea molti piu' consigli di quelli che darai..ma con il tempo sarai tu a darli ad altri.ciao serena
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Benarrivato, nel forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui troverai tutto cio' che hai bisogno puoi chiedere un 'sacco' di cose e sempre qualcuno ti e' in aiuto. Ciao...............................................................hai fatto la scelta giusta.:froggie_r


basta avere :eek:k07: un pochetto di pazienza:lol::lol: per i tempi e le risposte.........
detto questo benvenuto mario ...........
 

milutao

Guru Master Florello
Ben arrivato Mario
MOLLIE15.gif
 

emmegi

Aspirante Giardinauta
Ringrazio tutti per l'affettuoso benvenuto. E' un forum splendido. Grazie di esistere. Ciao a tutti.
 

ERBAVERDE

Aspirante Giardinauta
Ciao Mario benvenutissimo fra noi, sei capitato in un forum delizioso, e pieno di persone simpatiche. Buona permanenza fra noi. :Saluto::Saluto::Saluto:
Benvenuto%5B1%5D.jpg
 
Alto