Buongiorno gente,
credo di dover delle spiegazioni per aver fatto una specie di miniraduno dall’apparenza segreta, a casa mia .
Il tutto è iniziato con la discussione dei gufi (ricordate?). Bobino non ancora addottorata doveva venire in biblioteca a milano, e – per via dei gufi, appunto,
abelarda ed io abbiamo scoperto di avere avuto aree di lavoro in comune.
Non doveva essere né segreto, né raduno, ma a poco a poco per felici motivi diversi ci siamo trovate in sei, ci siamo mangiate una pizza vicino a casa mia e abbiamo passato un gradevolissimo pomeriggio anche se Joi (Luciana, che doveva venire) non ha potuto esserci,e
Abelarda, Echinodorus e Crica se ne sono dovute andare prima che il pomeriggio esaurisse la luce. di sera siamo rimaste Bobino,Seya ed io.
Adesso che ci conosciamo, spero ci si riveda ancora… e spero anche di conoscere altre/i colleghe di giardino. Poche per volta… come la mia veneranda età suggerisce, e la mia malconcia memoria esige.
Ho visto che "qualcuno", senza liberatoria, ha messo la mia foto sul Forum.
Ha fatto bene, perchè se l’avesse chiesta (la liberatoria) non l’avrebbe mai avuta.
Ciao ciao a tutti. Ci vediamo all’Orticola, vero?
PS-sono ancora senza ADSL. Mia figlia però è riuscita a connettermi alla telecom (accettando, senza leggerlo, un contratto che io stessa non volevo accettare per paura di doverlo leggere...). Speriamo bene.
Però mi connetterò molto molto raramente, perchè un cambio di pagina richiede circa 22 minuti primi... ci vuole più pazienza di quanta ne abbia io.