• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di fiori^^

Haria

Giardinauta
Finalmente con un po' di sole i crochi, acquistati al mercato qualche settimana fa, si sono aperti!
Ci sono anche muscri, tulipani e narcisi^^
Non sono in terra, ma in vasetti comprati già radicati (ma senza fiori).
Li ho solo appoggiati nella fioriera.
Spero che in attesa che sboccino quelli piantati in terra, questi vi piaccinano!!

http://www.pollicinaverde.com/category/bulbi/

Commelina

Master Florello
ciao haria, complimenti per il tuo sito e complimenti per i fiori... ma li hai trovati già così in vasetti?? sono bellissimi i crochi viola... i miei preferiti!!!

Haria

Giardinauta
Molto belli davvero! :hands13:

bellissimi!!!:love:

complimenti haria!!! ...e che bei colori!!! :love:

Grazie a tutti! :love_4:

ciao haria, complimenti per il tuo sito e complimenti per i fiori... ma li hai trovati già così in vasetti?? sono bellissimi i crochi viola... i miei preferiti!!!
GRazie Commy :flower:
Si erano in vasetti, crochi e muscari, 10 /12 bulbi a vaso li ho pagati 3 euro a vasetto, eccoli qui
http://forum.giardinaggio.it/bulbi-semine/58781-bulbi.html
Invece i tulipani e i narcisi avevano appena i germoglietti verdi^^
I crochi viola sono anche i miei preferiti :love:

edit: il sito è appena all'inizio... ma ci sto lavorando :)

Memes

Giardinauta Senior
Caspita che colori!!!Complimenti sono davvero belli!!!
Cavolo da quando frequento questo forum è venuta voglia anche a me di provare a coltivare fiori:)

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimenti tutto bellissimo:hands13:
Ma il bonsai...sei sicura che è un ficus retusa? Mi sembrano diverse le foglie:confuso:

tano83

Apprendista Florello
Haria complimenti!!!! Vedere tutte quelle bulbose fiorire assieme nello stesso vaso è meraviglioso...un'esplosione di colori!!! Io ci sto provando da due anni partendo però proprio dal bulbo, e non sono ancora riuscito ad avere quei risultati...

Brava brava brava!!

Haria

Giardinauta
Grazie ragazzi :love_4:

Complimenti tutto bellissimo:hands13:
Ma il bonsai...sei sicura che è un ficus retusa? Mi sembrano diverse le foglie:confuso:

Ops.. Si Ducan, hai ragione è un ficus robusta...:ros:
Nella mia distrazione ho scritto retusa.. chissà cosa avevo per la testa :crazy:
Grazie 1000 per la segnalazione :)

Haria complimenti!!!! Vedere tutte quelle bulbose fiorire assieme nello stesso vaso è meraviglioso...un'esplosione di colori!!! Io ci sto provando da due anni partendo però proprio dal bulbo, e non sono ancora riuscito ad avere quei risultati...

Brava brava brava!!

Eh.. Tano, il mio merito è stato solo quello di sceglierli e accostarli^^
Sono sicura che otterrai meravigliosi risultati con i bulbi che hai piantato! :)
Ho avuto mado di apprezzare il tuo pollice verde^^
Anche io aspetto i bulbi che ho piantato, per ora sono quasi tutti di 5 o 6 cm.

Grazie 1000 a tutti! :love_4:

Alto