• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia avventura “Bulbi 2008-2009”

Datura rosa

Guru Master Florello
E’ finalmente iniziata anche la mia avventura “Bulbi 2008-2009”.

Questo è il “nastro di partenza”:

2yy4as2.jpg


20p6gxf.jpg


Ciotoloni, ciotole e cassette sono state fornite di bulbi misti (tulipani di vari tipi, svariati narcisi, crochi, muscari, giacinti, anemoni, ecc) e, in attesa della loro fioritura, abbellite con ederine, ciclamini, primule, viole, ecc.
Non posso postare le foto del risultato finale perché la fotocamera ha cominciato a fare i capricci. Appena possibile posterò altre foto.

Come tutti gli anni non vedo l’ora che comincino a spuntare. Sto lì che scruto tutti i giorni in attesa di un piccolo movimento della terra.

Per ora ho solo un bel giacinto azzurro fiorito in casa ma, come per i ciotoloni, ‘sta benedetta fotocamera è fuori uso…che rabbia!!!!!!!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Lo spero proprio: adoro le bulbose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma, veramente......io adoro tutti i fiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ederine, timo serpillo, viole (ne avevo poche e ne metterò ancora), ciclamini e primule (ne avevo dall'anno scorso e si sono riprese bene).
Appena la fotocamera smette di fare i capricci posto le foto in coda a questa discussione.
Ciao, ciao
 
Alto