• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po' di colore...

Barby81

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.
Ho tolto lo scorso autunno la magnolia che avevo in giardino, e che decisamente mi riempiva il giardino!
Ora mi ritrovo con un pezzo di terra incolta, diciamo una dozzina di metri quadri, e zero idee di cosa metterci!!!
Vorrei fare un po' un giardino roccioso con qualche cespuglio un po' colorato...
Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi?
Grazie
Barbara
 

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Ciao Barbara e benvenuta!
Io ti dico "acero rosso" solo perché mi piace proprio tantissimo e se avessi ancora spazio nel mio giardino ne metterei uno anch'io ...
Però se vuoi cambiare e mettere delle piante più contenute rispetto alla magnolia che avevi prima, io opterei sempre che quelle piante che cambiano anche un po' colore durante l'anno, tipo la Photinia.
Scusa ma che tipo era la magnolia che hai tolto?
:Saluto:
 
Alto