• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un po di colore :-)

marco837

Florello Senior
Ciao a tutti,

stavo facendo le foto agli echinopsis che hanno apertoil fiore, quando mi è venuta voglia di fare qualche altra foto...
Nulla di speciale, solo un po di colore :)

IMG_3386.jpg


I girasoli quest'anno son proprio cresciuti molto

IMG_3387.jpg


IMG_3388.jpg


Ed ecco un po di fiorellini colorati :)

IMG_3389.jpg


IMG_3391.jpg


IMG_3392.jpg


IMG_3393.jpg
 

marco837

Florello Senior
il giardino è dei miei genitori, io ho solo le orchidee, ma spesso mi ritrovo a doverlo annaffiare io, quindi qualche diritto di mettere le foto lo ho :)

IMG_3411.jpg


IMG_3414.jpg


IMG_3418.jpg
 
M

*Mauro 77*

Guest
bellissime...hai visto che ho anche io le phal????proprio ieri mi raccomando aspettoconsigli(oltre ai validissimi che ho gia' ricevuto!!!!!!!!!!!!!)
 

marica

Apprendista Florello
che belle foto che hai fatto,una meraviglia di fiori!
scusa ma i ringraziamenti li inoltri solo ai tuoi genitori e ai nanetti?:D
 

GORLA

Florello Senior
io con un giardino cosi.diciamo di colore....i nani li moltiplicherei,sevuoi o un indirizzo di un mobiliere che venda tavolini di nani seduti che con le mani alzate tengono il tavolino ,rigorosamenta d gomma,ti do l imdirizzo???? ciao anna mia figlia sara la preso ce la in sala--
 
Alto