• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un parere

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, vuoi dirci che tu in realta sei Marge :lol::lol:?????vabè che il tuo sogno sarebbe una ninfea rustica blu, ma i capelli adirittura.......:ciglione:

Mr. X

Aspirante Giardinauta
he... fra una decina d'anni quando l'avrò anch'io magari se figlia un regalino te lo faccio:D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Guarda che ogni promessa è debito ..... la vecchia Cyn non se ne dimentica ....:hehe::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Mr. X

Aspirante Giardinauta
Guarda che ogni promessa è debito ..... la vecchia Cyn non se ne dimentica ....:hehe::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

certamente

----------

alura, oggi sono andato in montagna, c'era ancora un po' di neve ma ho fatto comunque quello che volevo fare

questa è l'Alba che ho messo nel laghetto, ovviamente senza quel contenitore che era provvisorio solo fin che la tenevo io, giusto per farle avere comunque del nutrimento non sapendo quanto avrei dovuto aspettare prima di portarla su

questo è il laghetto, già dalla staccionata marcescente si nota lo stato di totale abbandono... siamo a circa mille metri sul livello del mare, è ancora inverno praticamente, ma si spera per poco considerando che una settimana fa c'era un metro e mezzo di neve mentre oggi appena qualche decina dove l'avevano ammucchiata...

questa è la superficie del lago e quello indicato dalla freccia è il buco dove ho buttato la ninfeuzza, che mi avrà stramaledetto per il bagno ghiacciato:D

spero non risenta particolarmente della temperatura, dovrebbe riuscire ad adattarsi e speriamo quest'estate di vedere qualche fiorellino quando mi capiterà di andare su

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma povera ninfeuzza ....... che freddoooooooooooooooooooooo :fifone2::storto::ciglione:

kebby

Guru Giardinauta
Voglio dire, in barba alla pioggia prevista oggi e ieri ha fatto un mega sole caaaaldo caaaaldo, solo quando passavano le nuvole si avvertiva una leggera brezza abbastanza fastidiosa, ma se mi posti queste foto mi si congelano le budella!!!

Non vedo l'ora di vedere le prossime foto, possibilmente con le ninfeuzze, ma soprattutto senza neveeeee :lol::lol::lol:

Mr. X

Aspirante Giardinauta
le prossime foto, che saranno scattate sicuramente in occasione de na magnada con parenti e amici (poichè in montagna ci si reca prevalentemente per quello:lol:) se la pianta non è schiattata dallo sbalzo(ma non credo) ci saranno sicuramente le foglie e forse dei fiori, nonchè prati vedri e tante mucche:D

kebby

Guru Giardinauta
Mi hai appena fatto tornare in mente una mucca vista mentre andavamo in Austria, fa' conto una parete verticale liscia di roccia, con uno spuntone ad almeno 5 metri d'altezza.. E lì ci pascolava beata e felice una mucca! Ci stiamo ancora chiedendo come diamine abbia fatto ad arrivare lassù, non c'erano sentieri o altre rocce dalle quali saltare, eppure era lì :lol:

Mr. X

Aspirante Giardinauta
non sembra ma le mucche sono piuttosto agili... ne ho vista una saltare una staccionata di un metro e mezzo con una facilità incredibile, come se fosse stata la cosa più naturale del mondo

kebby

Guru Giardinauta
Si ok 1 metro e mezzo, ok anche 2, ma 5 sono TAAAANTIII :( poi di sicuro in qualche modo c'è arrivata lì sopra, però ti giuro che mi ha fatto un ridere vederla!!! :) era lì che paciava tutta tranquilla e incurante di tutto :lol::lol::lol:

Mr. X

Aspirante Giardinauta
ma dai che non intendevo che avesse fatto un salto di 5 metri:lol: ma che sono molto agili e sono anche abili scalatrici quindi vanno ovunque, quasi come le capre

kebby

Guru Giardinauta
L'avevo capito, ma ti assicuro che dev'essere stata brava ad arrivare lassù, non c'erano altri spuntoni!!! Mi dispiace non aver fatto un afoto, adesso stareste ridendo anche voi :lol: era troppo buffa!!!

kebby

Guru Giardinauta
..per i messaggi brevi ho deciso che scriverò ABULABULABULABULA e lo metto in inchiostro bianco

ABULABULABULABULA

Alto