• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò d'inverno Quebechese

silvia60

Florello
Per colpa della tua neve sono precipitato grazie ad una tormentaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:cry:
Ora mi trovo in una grotta e mi sta anche finendo la batteria del portatileeeeeeeee.:martello:
Le vocali multiple sono l'eco della grottaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:lol:
Mi sa che passerò il Natale qui dentrooooooooooo!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo:love_4:

Finalmente......niente più poesie:lol::lol::lol:

livi4it

Aspirante Giardinauta
Credo che la foto col gatto "quasi" in agguato nella neve sia una delle più belle che abbia mai visto, mi colpisce profondamente. C'è un contrasto tra il gatto e la vitalità che esprime, e la neve da sempre sinonimo di torpore e letargo...bellissima. Poi magari queste sensazioni le evoca a me e non ad altri ma è normale in fin dei conti un'opera è il connubio tra l'oggetto e l'osservatore...ho sonno e inizio a straparlare, scusatemi:sleep2:

liligen

Florello
Grazie Natura! :love_4:

Grazie Livia! :love_4:

Anche a me, piace molto questa foto! :)

IMG_6515SCC-noir-1.jpg

.

Vincenzo VA

Florello
Lili, le tue foto sono vere cartoline di quelle che si mandano a Natale per fare gli auguri! :love:
Bravissima! :hands13:
Quella cornice intorno dà un tono molto professionale. :cool2:

Silvio07

Florello
Non capisco perchè qui compaiono un sacco di giard. senior che non ho mai visto. Bellissima la neve, mi fa venire una nostalgia. Poi il gatto è la perla delle foto.
Ciao,
Silvio

daria

Master Florello
Grazie Lilì le tue foto sono incantevoli, come sempre...e quella neve poi mmmm stuzzica la gola,una distesa enorme di gelato alla panna!!!!!!
Tanti auguri per un felice anno nuovo dolce, fresca-in tutti i sensi:D-Lilì! :love_4::)

liligen

Florello
Grazie Lilì le tue foto sono incantevoli, come sempre...e quella neve poi mmmm stuzzica la gola,una distesa enorme di gelato alla panna!!!!!!
Tanti auguri per un felice anno nuovo dolce, fresca-in tutti i sensi:D-Lilì! :love_4::)

Grazie Daria! :love_4:

Un felice anno anche a te! :love_4:

Alto