• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un pò di colore....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono riuscita ad uscire e fare un pò di foto che condivido con voi!!!ciaoooo

La Clematis Nelly Moser che si è riempita di fiori...
img_5495-qpr.jpg

img_5496-qpr.jpg

img_5497-1-qpr.jpg

La dimorphoteca al massimo...
img_5503-qpr.jpg

Gazanie...
img_5500-qpr.jpg

img_5501-1-qpr.jpg

img_5498-qpr.jpg

img_5499-1-qpr.jpg

Amarillis Papilio
img_5561-qpr.jpg

img_5562-qpr.jpg

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Sempre stupende le tue piante lore !E che belle foto .......sei diventata bravissima anche in quello!:love_4:

michele87

Florello Senior
ciao lore,che meraviglia di colori :)
complimenti per il papilio,mi sa che lo prenderò anch'io :rolleyes:
stupenda la lewisia! :love:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee a voi!!!
P.S. ciaooo Anna mi fà piacere rileggerti!!!

costateo

Maestro Giardinauta
Complimentissimi! Io avevo la stessa clematide l'anno scorso. In qs periodo ha fatto un sacco di fiori bellissimi e poi a giugno...zac, stecchita! Il bello è che l'altra clematide che era di fianco a lei nella stessa aiuola ha prosperato bellamente. Peccato che questa abbia fatto un solo fiore!!! E quest'anno è rispuntata, ma di fiori manco l'ombra! :(

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a voi.....la lewisia a volte la trovi anche al supermercato,nei garden di sicuro!!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Bellissimo! Lore, ma la clematide l'hai potata bassa e ciò che si vede è tutta nuova vegetazione?!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee a voi!!!La clematide non l'ho potata x nulla,è una piantina che mio fratello ha comprato l'anno scorso al supermercato,era veramente piccola...quella che vedi è tutta nuova vegetazione!!!ciao ciao

Maria42

Apprendista Florello
Accidenti! Allora è tutto merito dell'impianto in piena terra (be', oltre che delle tue cure, of course!!!!!!!!). La mia Patens Blue Ravine, in vaso, non si è sforzata molto, né come lunghezza dei rami né come numero di fiori... ed è al suo secondo anno.

lore.l

Membro dello Staff
Ma in piena terra è tutta un'altra musica!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee e non sono tutti ce en sono molti altri che ho già postato!!!ciaooo

Angil

Guru Master Florello
Bellissime tutte Lore! :flower: specialmenteeeee... ehm.... com'era il nome.. :confuso: ahahah non lo ricordo più :lol: ma tutti belli!
c_071.gif
a_841.gif

Ciaoooooooo
FLYING1221.gif

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Thuya di iris ne asp degli altri con colori forse più belli,quello è anche un pò rovinato dalla pioggia scesa in questi giorni!!ciao ciao

Alto